Argomenti trattati
Belen Rodriguez ha lasciato Antonino Spinalbese prima delle vacanze di Natale e ha trascorso le festività con la sua famiglia e con Stefano De Martino.
La storia d’amore tra la showgirl argentina e l’hairstylist, a pochi mesi dalla nascita di Luna Marì, è arrivata al capolinea.
Come si vociferava ormai da tempo, la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è arrivata al capolinea. A pochi mesi dalla nascita della piccola Luna Marì, la showgirl argentina e l’hairstylist hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione.
Resteranno per sempre uniti dalla bambina, ma tra loro non ci sarà più alcun affaire amoroso. Stando a quanto sostengono i beninformati, Belen ha lasciato Antonino prima delle vacanze di Natale, poi ha trascorso le festività con la sua famiglia e con l’ex marito Stefano De Martino.
Molto probabilmente, Belen ha trascorso le vacanze di Natale con Stefano per il bene di Santiago, il bambino nato nel corso della loro unione.
Unico assente in questo quadretto familiare è stato proprio Antonino che dovrebbe aver passato le festività con la madre e la sorella che vivono in Liguria. Ad annunciare come la Rodriguez ha vissuto le vacanze è stato il settimanale Chi, che ha pizzicato De Martino con il clan dell’ex moglie.
Dopo aver trascorso le festività con i figli e l’ex marito, Belen ha deciso di prendersi un po’ di tempo solo per lei.
In compagnia dell’amica Patrizia Griffini ha preso un aereo per il Sud America e si è abbandonata al totale relax. Molto probabilmente, questa fuga le servirà per ricaricare le spine in vista della nuova stagione televisiva.