Belen bacia Staffelli, lui consegna il tapiro e la corteggia

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Belen si è vista consegnare il suo ennesimo tapiro d’oro dall’inviato di Striscia Valerio Staffelli.

La showgirl ha ricevuto il “premio”, ha risposto con estrema grazia e cortesia alle domande un po’ pungenti dell’intervistatore ma, soprattutto, ha dato un buongiorno molto speciale a Staffelli, il quale si è letteralmente sciolto sotto agli occhi increduli degli spettatori.

Belen bacia Valerio Staffelli

Belen Rodriguez è single: la notizia ormai ha fatto più e più volte il giro di tutti i giornali di cronaca rosa ed ha avuto ancora maggior diffusione dopo le dichiarazioni della diretta interessata durante Tu Si Que Vales.

Immaginando che la fine della storia con Iannone l’abbia irrimediabilmente attapirata, Striscia La Notizia ha organizzato immediatamente una consegna speciale di tapiro per l’argentina, intercettata da Staffelli a Milano.

Molto probabilmente Belen stava provvedendo al rinnovo della patente, dal momento che non appena ha visto Staffelli ha sventolato il documento con tanto di fotografia, immaginando che gli inviati di Striscia fossero interessati a conoscere i dettagli dietro all’episodio della multa che la showgirl ha fatto beccare al conducente dell’auto che la stava scarrozzando in giro per Milano nella sera del suo compleanno.

La multa (che non è stata pagata dalla Rodriguez, ma dall’incolpevole conducente dell’auto) era invece soltanto uno dei due motivi per cui Staffelli aveva raggiunto Belen. Mentre l’inviato le stava spiegando nel dettaglio la questione, scocca il bacio del buongiorno: Belen bacia Staffelli, Staffelli guarda in camera, tocca il cielo con un dito e sembra essere all’improvviso molto più felice del solito di fare il suo lavoro.

“Sora Belen non cornifica”

Da quel momento in poi la conversazione vira rapidamente sulla situazione sentimentale di Belen, che spiega con molta serenità di essere tornata single, di non avere alcuna intenzione di tornare con Corona e smentisce categoricamente le corna fatte a Iannone.

A quanto ha affermato fieramente Belen non fa le corna ai propri compagni: Staffelli si è precipitato a sostenere la tesi della showgirl argentina, ribadendo forte e chiaro guardando in camera: “Sora Belen non fa le corna, chiaro?”

Parlando poi del fatto che è sempre stata fidanzata da quando aveva 15 anni, Belen ha spiegato di voler stare un po’ da sola adesso. Staffelli ha quindi deciso di fare un pubblico annuncio: “Belen è in cerca di un cuore!” e lei, immediatamente “Mica solo del cuore, voglio tutto!”.

Staffelli e il cameraman sono quasi scoppiati a ridere, dal momento che la battuta si prestava facilmente a un feroce doppio senso. Partendo dal presupposto che qualsiasi donna voglia “tutto” era anche chiaro che la showgirl si stesse riferendo a una relazione degna di questo nome e non soltanto al “talento” fisico del prossimo fidanzato.

Staffelli si propone come fidanzato

Terminata la breve intervista con un cavalleresco baciamano e l’inchino di Belen, Staffelli ha abbracciato l’argentina (che si è lasciata coccolare) e, lanciata la chiusura del servizio, l’ha portata via con sé cominciando a parlare delle caratteristiche che la Rodriguez cerca in un uomo, giusto per capire se aveva o no qualche possibilità! Peccato che le telecamere si siano spente, perché il resto della conversazione sarà stato esilarante!