Argomenti trattati
Belen ha deciso di non avere più segreti per i milioni di follower che la seguono sul suo profilo ufficiale Instagram. La bella showgirl, che da qualche settimana ha scoperto di avere talento anche come beauty influencer, ha deciso di portare i propri fan alla scoperta del bagno di casa, dove Belen è abituata a truccarsi quando non si affida alle sapienti mani un make up artist. Dopo un po’ di imbarazzo, Belen diventa lanciatissima e mostra l’enorme quantità di trucchi che possiede.
Belen Rodriguez: “Non è elegante!”
Non troppe settimane fa Belen Rodriguez ha deciso di realizzare una serie di storie di Instagram mostrando la sua routine base per il make up. Da quel momento pare che le principali aziende che producono make up abbiano scoperto le enormi potenzialità della show girl e abbiano cominciato a inviarle prodotti da provare come se fosse una vera e propria beauty influencer.
Proprio questo “nuovo lavoro” ha convinto Belen ha realizzare dei nuovi video utilizzando il suo bagno come set. Dopo aver superato l’imbarazzo di filmare e rendere pubblico il luogo più privato della casa di una persona, Belen ha preso il coraggio a due mani e ha mostrato ai follower l’imbarazzante quantità di cosmetici che possiede. Il suo commento è stato: “Sono pazza, lo so”, ma molti avranno pensato che, se quelli sono i risultati, vale la pena essere un po’ pazza come Belen.
Le attenzioni delle aziende beauty
Il vero cuore del nuovo video proposto da Belen Rodriguez è stata la pubblicizzazione di alcune maschere viso che sono state inviate alla showgirl da una nota marca di prodotti di bellezza con sede a Londra.
La showgirl ha cominciato quindi a esaltare le caratteristiche e l’utilità dei prodotti che ha ricevuto, probabilmente come previsto dall’accordo preso con la casa produttrice che le ha inviato i prodotti.
A questo punto, considerando anche la scioltezza di Belen davanti alle telecamere e la sua innegabile capacità comunicativa, è chiaro che l’argentina abbia tutte le carte in regola per affermarsi nel mondo social anche come beauty influencer.
Del resto, Belen ha recentemente affermato che la parte del suo lavoro che in questo momento la diverte meno è presentare ed è prontissima a lanciarsi in nuove mirabolanti avventure professionali che la mettano alla prova e la facciano divertire un po’. Questa sembra proprio una delle occasioni che Belu aspettava ansiosamente.
I commenti di Giulia De Lellis
Quando uscì sui social il primo video di Belen in qualità di beauty influencer, Giulia De Lellis pubblicò pochissimo dopo via social delle affermazioni che in molti pensarono fossero riferite proprio a Belen.
La De Lellis, che attualmente condivide la propria vita sentimentale con Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez, si sarebbe scagliata contro la ex del suo compagno perché avrebbe tentato di imitare goffamente una delle attività principali di Giulia, cioè la sponsorizzazione di prodotti di make up. Oltre al fatto che l’argentina non se la cava affatto male, forse Giulia dovrebbe mettersi l’anima in pace: il web è abbastanza grande per tutte e due.