Argomenti trattati
Belen Rodriguez ha condiviso sui social una chat con il figlio Santiago che sta facendo impazzire i fan.
Il bambino è con il papà Stefano De Martino ed è con lui che trascorrerà il Capodanno, mentre la showgirl è in montagna con la secondogenita Luna Marì, la sorella Cecilia, il cognato Ignazio e un’amica.
Capodanno a distanza per Belen Rodriguez e il figlio Santiago. Il bambino ha trascorso il Natale con lei, mentre accoglierà l’anno nuovo con il padre Stefano De Martino. Mentre la showgirl è in montagna con la secondogenita Luna Marì, la sorella Cecilia, Ingazio Moser e un’amica, Santi si sta godendo la parte napoletana della sua famiglia.
Madre e figlio, però, si sentono ogni volta che vogliono e la chat condivisa da Belen su Instagram ne è la prova.
Nella chat postata dalla Rodriguez, si legge un dolce rimprovero a Santiago: “Ma cosa fai sveglio a quest’ora?“. Sono le 23:30 e il bambino è ancora in piedi. Essendo in vacanza da scuola, però, tutto gli è concesso. Lo scambio dei messaggi, infatti, prosegue in tono più che amorevole, con reciproche dichiarazioni d’amore.
Belen e Santiago hanno un rapporto meraviglioso e il bambino ha accolto con affetto anche la sorellina Luna Marì.
Anche se Santiago è ancora piccolino per avere un smartphone, molto probabilmente Stefano e Belen gliel’hanno concesso per comunicare con i genitori quando trascorre del tempo con l’uno o con l’altro. Il bambino, infatti, vive con la Rodriguez, ma vede regolarmente anche suo papà.
“Te amo te amo te amo“, scrive al pargolo la showgirl argentina.