Argomenti trattati
Belen contro la De Lellis. La showgirl argentina si scaglia contro “l’esperta di tendenze” a colpi di post sui social. La Rodriguez scrive “Poracce” contro Giulia in difesa del suo amato fratello. E’ ben risaputo quanto la showgirl ami i suoi fratelli. In più occasioni l’abbiamo vista difenderli a spada tratta. E anche in questo caso Belen non ha potuto resistere. L’istinto di protezione ha avuto la meglio quindi è scoppiato il caos sul web.
Le parole contro Giulia
Belen contro Gulia De Lellis sui social. Dopo la puntata di Lunedì, nella quale Giulia ha chiesto di votare il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, per salvare l’amica Veronica Angeloni, è scoppiato il caos sui social. La sorella maggiore di Jeremias infatti ha cominciato a prendere le parti del fratellino attaccando e sputando parole di fuoco nei confronti della fidanzata di Andrea Damante. La rabbia si scatena ancora di più soprattutto perchè la De Lellis ha finto un’amicizia con Jeremias per tutto il corso della settimana, per poi alla fine pugnalarlo alle spalle. Nemmeno la stessa Belen inizialmente si sarebbe aspettata un tradimento simile da parte di Giulia. Ma così invece è stato. In precedenza ci sono state delle avvisaglie circa la poca trasparenza “dell’esperta di tendenze”. Bossari infatti l’aveva accusata di essere una falsa e una persona poco trasparente.
Il post
La modella e showgirl argentina, dopo aver ringraziato calorosamente i suoi fan sul proprio profilo Instragram, fa una stories dove annuncia il suo disdegno nei confronti dell’atteggiamento della De Lellis. Le parole di Belen, nonostante tutto, sono piuttosto educate tutto sommato. la modella l’accusa di essere una “furbona” in senso ironico ovviamente. Il suo tentativo di pilotare il televoto non è andato a buon fine. Giulia infati avrebbe chiesto alle sue fan di aiutarla a mandare a casa Jeremias per poter salvare Veronica Angeloni. Alla fine però ognuno ha avuto ciò che si meritava. L’Angeloni è andata a casa e Jeremias è ancora comodo sui divani della casa più famosa di Cinecittà.
Giulia De Lellis, la più odiata del Gf Vip
E’ già ben risaputo che in queste ultime settimane il web è accanito contro la giovane gieffina. Anche i coinquilini non la sopportano e anche la nuova arrivata Clery ha subito fatto capire come la pensa. Appena ne avrà l’occasione la nominerà. Ma la lo scontro aperto con Jeremias non è finito. Il giovane infatti si difender dicendo che i suoi fans non sono bastati a farlo andare a casa, evidentemente non sono poi così tanti. Ormai anche Signorini è diventato insofferente alla vista della De Lellis. E la invita a parlare molto meno per evitare di fare altre figuracce.
Brutte figure
In effetti la De Lellis si è fatta trovare più volte impreparata anche su argomenti banali ed elementari. Cose a cui anche un bambino saprebbe rispondere con prontezza. Ma nonostante ciò la ragazza continua ad avere un atteggiamento arrogante e di superiorità. Tanti pensano che dovrebbe andare fuori dalla casa del Grande Fratello soprattutto per il cattivo esempio che sta dando ai giovani che seguono il programma televisivo. In ogni caso anche se è circondata da odio e da critiche Giulia non può essere nominata, almeno per il momento, perchè facente parte del gruppo dei “preferiti” ovvero quelli che non possono essere nominati.