Belen da bambina, i fan: “Sei identica a tua mamma”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Belen Rodriguez ha condiviso con i fan una fotografia del suo album di famiglia.

Lo scatto la ritrae con mamma Veronica e lei era soltanto una bambina. I seguaci più accaniti hanno sommerso di commenti e like l’immagine, facendo notare alla showgirl argentina che lei e la madre sono identiche.

Belen da bambina

Solitamente le femminucce somigliano più al papà che alla mamma, ma questa ‘regola’ non vale per Belen Rodriguez. O meglio, è stato così fino ad una certa età, visto che guardando una foto di Belu oggi ed uno della madre da giovane si fa fatica a ‘trovare le differenze’.

La showgirl argentina ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto della sua infanzia dove è in compagnia della mamma Veronica e sono davvero due gocce d’acqua. Madre e figlia sono in un parco e posano in favore dell’obiettivo sporgendosi da un albero. Belenita avrà avuto al massimo 10 anni, mentre Veronica era ancora giovanissima. A didascalia si legge: “Io e la mamma… Quanto ti amo!!!”. La moglie di papà Gustavo è identica alla showgirl che noi vediamo oggi al timone di Tu Si Que Vales.

Insomma, se mettessimo vicine una foto della capo clan Rodriguez da giovane ed una attuale della sua primogenita faremmo fatica a riconoscere la vera Belen. Non a caso, questo dettaglio è stato notato dai tantissimi fan che hanno subito sommerso di like e commenti la fotografia.

La reazione dei fan

Lo scatto che ritrae Belen da bambina in compagnia di mamma Veronica ha catturato l’attenzione dei follower. La foto è stata sommersa di like e commenti e tra questi ultimi, la quasi totalità, esprimono la grande somiglianza delle due primedonne di casa Rodriguez. Si legge: “Non è possibile, siete uguali” oppure “Sei la copia di tua mamma” o ancora “Quando eri piccola somigliavi a tuo padre ma ora sei la fotocopia di tua mamma da giovane…”.

Insomma, è davvero impossibile non notare quanto Belenita sia uguale alla signora Cozzani da giovane.

La serenità di Belen

Lo scatto ha fatto il pieno di like, ma non sono solo gli apprezzamenti social a gratificare la bella Belen. La mamma del piccolo Santiago, dopo essere tornata tra le braccia del marito Stefano De Martino, appare sempre più serena e sembrano lontani anni luce i periodi in cui odiava i paparazzi e cercava di picchiarli.

La Rodriguez, oltre ad essere sempre bellissima, ha riacquistato il sorriso e in molti credono che il merito sia di una seconda gravidanza. Ovviamente questo è solo un chiacchiericcio, visto che per il momento né Belen e né tantomeno Stefano hanno confermato l’arrivo di un secondo bebè. La vita privata va a gonfie vele, ma anche quella lavorativa non è da meno. Attualmente, la Rodriguez è al timone di Tu Si Que Vales e subito dopo ci saranno altre avventure ad attenderla.