Argomenti trattati
Molto presto Belen Rodriguez potrebbe essere impegnata in un nuovo progetto lavorativo: a quanto pare la showgirl parteciperà a una sorta di docureality in compagnia della sua famiglia.
Stando a quanto rivelato da Santo Pirrotta a Ogni Mattina, tutto sarebbe pronto per il docureality ispirato alla famiglia Rodriguez: ancora non è chiaro quando e se il progetto prenderà davvero il via, ma a quanto pare oltre a Belen ci saranno anche i suoi fratelli, Jeremias e Cecilia Rodriguez, i genitori (Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez) e ovviamente l’immancabile fidanzato Antonino Spinalbese, che presto diventerà padre per la prima volta (la showgirl è incinta della sua seconda bambina, Luna Marie).
“Belen Rodriguez ha parlato di un progetto e di una prima serata con molti autori. Nel frattempo però pare sia già pronto un docu-reality sulla famiglia Rodriguez. Sì, con tutti, da Cecilia, il fratello Jeremias… E quindi li vedremo presto alle prese con un nuovo lavoro. Teniamoci pronti!”, ha dichiarato Santo Pirrotta al salotto tv di Adriana Volpe.
Intanto la gravidanza di Belen sarebbe ormai agli sgocciole e la showgirl sembra essere ormai pronta a conoscere la sua bambina, Luna Marie, prima figlia avuta insieme ad Antonino Spinalbese.
I due si frequentano da circa un anno e, dopo il loro colpo di fulmine, avrebbero deciso di avere subito un figlio insieme. La nascita della bambina è prevista per giugno 2021.
Belen ha ormai messo fine alla sua storia d’amore con Stefano De Martino e, all’indomani della loro rottura (avvenuta ormai 1 anno fa), né la showgirl né il ballerino hanno confessato apertamente i motivi dietro la loro separazione.
Oggi i due continuano a mantenere rapporti “pacifici” solamente per il bene del loro bambino, Santiago, che trascorre molto tempo con entrambi.