Argomenti trattati
Belen Rodriguez continua a non deludere. Alla più famosa argentina d’Italia basta pubblicare sui social uno scatto che la immortala seminuda e dietro le quinte di uno shooting fotografico per mandare in visibilio i propri fan. L’ultimo post della Rodriguez però ha destato anche l’attenzione di qualche investigatore amatoriale, che ha voluto vedere un po’ di marcio in un angolo della fotografia.
Ennesimo topless di Belen Rodriguez
Capelli corti, lunghissima gonna nera trasparente sui fianchi, make up eseguito alla perfezione e … nient’altro. Belen Rodriguez, trentaquattro anni appena compiuti, un matrimonio e un figlio alle spalle, una sfilza infinita di ex a cui di recente si è aggiunto Andrea Iannone e una carriera televisiva fatta di alti e bassi, è splendida.
Le basta coprire il seno con l’avambraccio, lasciare la mano destra pendere graziosamente e scattare la fotografia quasi al volo, con l’altra mano per scatenare migliaia e migliaia di like in pochissime ore.
Nel giro di nemmeno un giorno il post è piaciuto a oltre 240.000 persone ed è stato commentato oltre un migliaio di volte.
La cosa meno notevole della fotografia, come accade spesso, è probabilmente il trafiletto che l’accompagna: “El tango de mi vida” scrive Belen riferendosi probabilmente all’incessante e tormentosa danza che caratterizza la sua vita sentimentale. Oppure la showgirl tentava di riferirsi ai continui impegni di lavoro che si alternano a quelli familiari in maniera serrata. Non lo sapremo mai, e probabilmente nemmeno interessa a nessuno.
La donna con le mani nella borsa
Negli oltre mille commenti che sono stati scritti sotto la fotografia di Belen ha trovato spazio anche una teoria del complotto che ha appassionato un grosso numero di follower: la donna che sulla sinistra dello scatto è china verso terra sta frugando nella borsa di Belen? Con ogni probabilità si trattava soltanto di una collaboratrice innocente, di un’hair stylist o di una make up artist che aveva contribuito alla realizzazione del look da diva sfoggiato dalla showgirl, ma agli Sherlock Holmes di Instagram sembrava un’ipotesi troppo noiosa da accettare, e hanno preferito immaginare che mentre Belen era impegnata a compiacersi allo specchio, qualcuno stava sfilandole il portafogli dalla borsa.
De Martino sì o no?
Tornando per un attimo al tango sentimentale di Belen, in queste settimane si è ripetuta fino alla noia la teoria secondo la quale l’argentina e il suo bellissimo ex marito napoletano siano sulla strada per la riconciliazione. I due infatti sono stati immortalati più volte assieme, soprattutto al parco, in compagnia di Santiago.
Dal momento che Stefano ha chiaramente affermato di essere single e che quindi la sua relazione con Gilda Ambrosio in realtà non ha nulla di ufficiale, e considerando che Belen si è liberata il cuore di recente rinunciando a mettere l’ennesima pezza alla scombussolata storia con Iannone, i due potrebbero ricostituire la famigliola felice.
Naturalmente è tutto da vedere, soprattutto perché Belen Rodriguez non sembra affatto il tipo da accontentarsi della classica minestra riscaldata.