Tutto sulle vacanze Rodriguez – De Martino
Come annunciato da Alfonso Signorini la famiglia Rodriguez – De Martino è volata in Argentina per trascorrere le festività Natalizie.
Il 22 dicembre Belen Stefano e Santiago sono arrivati a Buenos Aires dove potranno godersi il caldo sole e rilassarsi lontani dai paparazzi. Naturalmente ad auto-paparazzarsi ci penserà la showgirl.
A Pilar, la cittadina in cui è cresciuta, Belen si sta dedicando alla famiglie, alle vecchie amicizie e si sta preparando a passare qualche giorno da sola con il marito:
“Stanno per partire in Argentina a casa di lei. Una volta arrivati mollano i bambini a casa dei nonni, lei e Stefano prendono lo zaino e se ne vanno da soli su in montagna ad arrampicarsi. Stanno tre giorni con lo zaino e la tenda da campeggio”.
Il 2013 per Belen è stato un anno ricco di soddisfazioni: dopo la fine della travagliata storia con Fabrizio Corona, la Rodriguez innamoratasi di Stefano De Martino dietro le quinte di Amici, è riuscita a mettere a tacere i pettegolezzi e le ire dei fan della Marrone, dando forma concreta alla storia. Nel giro di un anno, infatti, la showgirl ha messo al mondo il primogenito Santiago e ha sposato il ballerino De Martino.
Testimonial per molti brand, stilista per la linea Imperfect, conduttrice di Italia’s got Talent, regina delle copertine e star del web. Esisterà un ad maiora?
In molti, su quali basi non è dato saperlo, scommettono sulla rottura della coppia d’oro entro la fine del prossimo anno, nonostante le continue manifestazioni d’amore tra i due.
E se Stefano si dice possibilista su un nuovo figlio – “Sicuramente vogliamo un altro figlio ma se dovesse accadere sarebbe solo un fatto accidentale, al momento vogliamo goderci Santiago senza perderci nessuna tappa di nostro figlio” – i bookmakers la pensano diversamente.
Foto: Facebook