Belen mostra l’ecografia della figlia: la reazione dei fan

Tag: vip
Condividi

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno annunciato con enorme entusiasmo di essere in attesa della loro prima figlia, e sui social hanno condiviso con i fan la prima ecografia della bambina.

Belen: l’ecografia della figlia

Dopo aver mantenuto il massimo riserbo sulla sua seconda gravidanza Belen e Antonino Spinalbese hanno annunciato pubblicamente la notizia. La piccola dovrebbe nascere durante il mese di giugno e il suo nome sarà Luna Marie. Antonino è più felice che mai di poter finalmente diventare padre, e sui social ha postato l’ecografia della figlia (poi condivisa dalla showgirl) che ha fatto il pieno di like.

Cecilia, sorella minore di Belen, ha scritto: “Ay ay Luna Marie, ti aspettiamo”.

Il piccolo Santiago – nato dall’amore tra Belen e l’ex marito, Stefano De Martino – sarebbe più felice che mai di poter presto avere una sorellina e sarebbe stato proprio lui a chiedere alla madre di regalargli un fratello o una sorella.

Per lui Antonino è un principe”, ha detto la showgirl, che si è legata al giovane hair stylist meno di un anno fa. Stando a indiscrezioni Belen avrebbe voluto un secondo figlio anche da Stefano De Martino, ma la relazione tra i due sarebbe naufragata irreparabilmente all’indomani del lockdown per l’emergenza Coronavirus. I due non hanno mai svelato i motivi che li avrebbero condotti alla rottura e si sono limitati a dire di voler mantenere rapporti pacifici per il bene del figlio Santiago.