Belen su Giulia De Lellis: “Tutte false notizie”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Sono giorni che non si fa altro che parlare della diatriba che sarebbe esplosa tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

La showgirl argentina ha finalmente deciso di rompere il silenzio e, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato un post che dovrebbe servire a mettere a tacere il chiacchiericcio. Belenita riuscirà nel suo intento?

Belen su Giulia De Lellis

Negli ultimi giorni il gossip è letteralmente impazzito attorno ad una presunta diatriba in corso tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Alcuni settimanali hanno scritto che le due avrebbero discusso a causa di uno sponsor, altri per il tradimento di Andrea Damante con la showgirl argentina e altri ancora perché l’esperta di stile romana avrebbe scippato l’hairstylist alla moglie di De Martino.

Se ne sono dette tante e ad aumentare il gossip ha contribuito anche un lungo sfogo che Giulia ha avuto sui social, terminato con: “Se parlo io rovino le famiglie”. Insomma, la De Lellis e la Rodriguez hanno davvero litigato? È Belenita a rompere il silenzio e a dire la sua in merito a questa faccenda. Attraverso il suo profilo Instagram, la showgirl argentina ha scritto: “Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip.

Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto”. Un messaggio breve e conciso, che va a contraddire tutto il chiacchiericcio di questi giorni. Belen e Giulia non hanno litigato, gli sponsor non c’entrano nulla, Damante nemmeno e idem l’hairstylist.

Le parole di Giulia

Ora, appurato che Belen e Giulia non hanno litigato, resta una sola domanda: a chi era destinato lo sfogo della De Lellis? La fidanzata di Andrea Iannone ha dichiarato: “Devo stare zitta, perché se parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti.

Potete dormire sonni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno, di fare polemiche. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando. Vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante. Ma comunque in bocca al lupo per tutto, per me è un grandissimo onore essere un esempio anche per voi.

Quindi anche se fate delle figure di mer*a incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello. Comunque non vi arrendete”. In un primo momento, in molti hanno dato per scontato che le parole di Giulia fossero rivolte proprio alla bella Belen. Gli indizi per far credere questo erano molti, ma adesso che la Rodriguez ha smentito tutto la domanda torna ad essere quella iniziale: quali sono le famiglie che la De Lellis potrebbe rovinare? Ovviamente non possiamo avere una risposta certa, ma sono tanti quelli che ipotizzano che il suo riferimento sia ancora ad una delle tante amanti di Andrea Damante.

Per il momento non possiamo dire altro, quindi aspettiamo che anche l’ex corteggiatrice dica la sua come fatto dalla Rodriguez.