Belen Rodriguez ha partorito: la prima foto di Luna Marì piace ai fan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Belen Rodriguez ha partorito: è nata la piccola Luna Marì, primo frutto dell’amore che la lega ad Antonino Spinalbese.

La showgirl argentina ha annunciato la lieta novella via social e ha mostrato ai fan la prima foto della secondogenita. 

Belen Rodriguez ha partorito

Fiocco rosa in casa di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: la piccola Luna Marì è venuta al mondo. Il parto della showgirl argentina era nell’aria, ma nessuno si aspettava che la bimba venisse al mondo nella stessa notte in cui l’Italia festeggiava la vittoria degli Europei 2020.

A rendere pubblica la novella è stata la stessa Belen, attraverso il suo profilo Instagram. 

Belen ha partorito: l’annuncio

Mentre gli italiani riempivano le piazze per festeggiare la Nazionale, Belen ha condiviso sui social la prima foto della piccola Luna Marì. Nell’immagine in questione, si vedono le gambe della bimba, con i piedini coperti da un paio di scarpette rosa fatte all’uncinetto. A didascalia si legge:

“C’è qualcuno che è nato adesso“. 

La prima figlia di Belen e Antonino è venuta alla luce nella notte tra l’11 e il 12 luglio 2021. Poco dopo, la Rodriguez ha condiviso una foto degli Azzurri e ha scritto: 

“Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina! Ha vinto l’Italia! È nata Luna!”. 

Belen ha partorito: benvenuta Luna Marì

Anche il neo papà ha voluto condividere con i fan la nascita della prima figlia. Oltre a “Grazie Muneca!” ovvero “Grazie Bambolina!“, Antonino ha scritto: 

Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”. 

Così come fatto da Belen, anche l’hairsylist non ha condiviso il volto della bambina, ma i suoi piedini. Non sappiamo con certezza dove sia nata Luna Marì, ma è probabile che la coppia abbia scelto di farla venire alla luce a Padova.