Argomenti trattati
Belen Rodriguez è incinta della sua seconda figlia e sui social posa più sensuale che mai mettendo in mostra il pancione senza veli.
Belen Rodriguez incinta: la foto senza veli
La gravidanza di Belen Rodriguez è ormai agli sgoccioli e molto presto la showgirl potrà abbracciare la sua seconda figlia, Luna Marie, prima nata dall’amore per Antonino Spinalbese. Sui social la showgirl – che non ha mancato di curare la sua alimentazione e la sua forma anche durante la gravidanza – ha postato un sensuale scatto senza veli che ha fatto il pieno di like. Nella foto la bella argentina mette in mostra le curve provocanti della sua gravidanza coprendosi solo grazie ad un lenzuolo bianco. “La Luna dentro”, ha scritto nella didascalia alla foto Belen, che ha già svelato quale sarà il nome della sua bambina.
Visualizza questo post su Instagram
Belen Rodriguez: la seconda gravidanza
Belen e Antonino Spinalbese sono legati da circa 1 anno e hanno annunciato l’arrivo della loro bambina quando Belen era già al quinto mese di gravidanza. La showgirl ha dichiarato di aver compreso di desiderare un secondo figlio quando lei e Antonino hanno perso il loro primo bambino, all’inizio della loro frequentazione. “Abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati, ma dopo quattro giorni l’ho perso. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Un mese dopo è arrivata Luna Marie”, ha dichiarato la showgirl. I primi mesi della gravidanza sono stati difficili per Belen, che ha sofferto di nausee e mal di testa.
Belen Rodriguez: l’amore per Antonino
Nonostante si frequentino solamnete da un anno, Belen e Antonino Spinalbese sono più innamorati che mai. La showgirl ha dichiarato che l’hair stylist milanese sarebbe il suo principe e che anche suo figlio Santiago andrebbe d’accordo con lui. I fan non vedono l’ora di saperne di più.