Belen incinta di nuovo? I fan si scatenano sul web nella speranza di poter festeggiare a breve la nuova gioia di una delle primedonne della televisione italiana.
Un indizio della nuova gravidanza di Belen sarebbe, oltre al pancino prominente, anche una fotografia nella quale è possibile individuare un farmaco per la fertilità che la showgirl prenderebbe in questo periodo.
Belen è una mamma attenta e molto amorevole, estremamente legata al suo primo bambino Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino con il quale Belen, proprio per crescere Santiago nei migliori dei modi possibili, ha mantenuto un ottimo rapporto.
Non sorprenderebbe quindi se Belen aspettasse il secondo bebé, se non fosse che la notizia sarebbe in completo contrasto con un’altra notizia, recentemente circolata, secondo cui Belen è in rotta con il suo attuale compagno Andrea Iannone.
In merito alla relazione con Andrea Iannone Belen non ha voluto fornire indiscrezioni al microfono di Maurizio Costanzo quando il conduttore l’ha interrogata in merito. La Rodriguez ha ammesso di aver sacrificato troppo della sua privacy in passato e quindi ha deciso, per non commettere di nuovo gli stessi errori, di essere estremamente discreta in merito alla propria vita privata e di darne notizia solo tramite Twitter se ci fossero notizie importanti da condividere con i follower.
La showgirl quindi non smentisce e non conferma le storie circa una separazione da Iannone ma prende una posizione decisa – seppur molto divertita – in merito alla notizia della sua seconda gravidanza.
Belen ha confermato il fatto di prendere pillole per la fertilità ma ha anche dovuto spiegare che non le prende per rimanere incinta. Le pillole in questione, che sono state consigliate alla Rodriguez da Michelle Hunziker, servono principalmente a migliorare la fertilità delle donne mature, ma hanno anche come effetto secondario quello di rinfoltire i capelli.
E’ proprio per rendere più bella la chioma che Belen ha cominciato a prendere quelle pillole, dando false speranze ai fan. Michelle e Belen si sono anche sentite per telefono e hanno riso assieme della tempesta di gossip che involontariamente la Hunziker ha creato consigliando a Belen di assumere quelle pillole.
Se il pancino un po’ rotondo che occhieggiava dall’abito di raso di Belen non è dovuto a una gravidanza, rivela allora che Belen è ingrassata di qualche chilo? Se così fosse, non c’è bisogno di allarmarsi perché di certo la showgirl farà di tutto per tornare nel proprio peso ideale il più presto possibile.
Recentmente le aveva consigliato di prendere qualche chilo in più, raggiungendo il peso e la forma giunonica che la caratterizzavano agli esordi, Belen ha risposto che magra si piace molto di più, sentendosi ormai “volgarotta” quando prende qualche chilo indesiderato.
Di certo, se fosse stata anche leggermente più in carne non avrebbe potuto permettersi il look total white sfoggiato qualche giorno fa durante la registrazione del Maurizio Costanzo Show.