Argomenti trattati
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono al centro della cronaca rosa italiana da quando è apparso chiaro che i due si stessero riavvicinando, un po’ per il bene di Santiago, che recentemente ha compiuto sei anni, un po’ perché l’amore vero fa giri immensi e poi ritorna, come diceva una vecchia canzone.
Oggi, presi dalla febbre del gossip, ci sono opinionisti e trasmissioni che si spingono un po’ oltre la semplice cronaca rosa, arrivando a fare ipotesi di un certo spessore sulla nuova vita familiare della famiglia Rodriguez – De Martino: quanto sono fondate?
La “luna di miele” non è soltanto quella che si trascorre in qualche località esotica appena dopo il matrimonio, per rilassarsi dallo stress e dalla pressione emotiva che necessariamente accompagna i mesi in cui si devono organizzare le celebrazioni.
La luna di miele è anche quel momento di felicità assoluta e di serenità completa che gli innamorati conoscono benissimo e che in genere caratterizza il primo periodo di una relazione. Quando però la relazione in questione è già durata tanto e ha dato frutti molto carini (anche se sono stati in molti coloro che hanno perfidamente affermato che Santi non fosse assolutamente bello quanto i suoi genitori), la luna di miele è il momento in cui, messe da parte le incomprensioni, i tradimenti e le gelosie, si decide di ricominciare esattamente da dove ci si era fermati, cioè dall’amore incondizionato.
E nel frattempo, si vola dall’altra parte del mondo: sì, perché è notizia proprio di questi giorni che Belen Rodriguez e Stefano De Martino stiano organizzando la propria seconda luna di miele il più lontano possibile dall’Italia.
Santiago De Martino è probabilmente uno dei bambini più amati d’Italia. Entrambi i suoi genitori, ognuno a modo proprio, hanno fatto in maniera da riempire letteralmente la vita di Santi di amore, di sostegno e di avventura, esattamente come dovrebbero fare tutti i padri e le madri del mondo.
Il video di Belen intenta a preparare sul letto di Santiago una capanna magica in cui far rifugiare il bambino è rimasto per diverso tempo tra le storie in evidenza del profilo della showgirl, mentre i video di Stefano in cui Santiago riceve le sue prime lezioni di napoletano sono state amatissime dai fan della coppia (e in effetti erano adorabili).
Conoscendo l’amore che Stefano e Belen hanno non soltanto per il proprio bambino ma per i bambini in generale, non è difficile immaginare che prima o poi vogliano allargare la famiglia.
Di questo si è parlato a Mattino 5 con la conduttrice radiofonica (nonché opinionista fissa del programma) Flavia Cercato. La Cercato ha voluto consigliare a Santiago di godersi l’affetto dei suoi genitori fino a che questo affetto sarà tutto per lui.
Non sono stati in pochi a ipotizzare che la Cercato avesse qualche “informazione riservata” in merito a una seconda gravidanza di Belen, ma naturalmente, tutto rimane nell’ambito delle ipotesi: considerando che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano allergici anche solo all’idea di dare una conferma ufficiale della loro nuova relazione, figuriamoci se darebbero a cuor leggero l’annuncio pubblico di una nuova gravidanza appena agli inizi!