Belen ha lasciato Andrea Iannone per un altro uomo: lo scoop

Condividi

Quando si parla di Belen è sempre scoop! La bella argentina non manca mai di fornire materiale per notizie interessanti e, questa volta, si parla del suo ennesimo cambio di cavaliere.

Lasciato Andrea Iannone sembra sia entrato nella sua vita un altro fortunato uomo. Lui è un procuratore sportivo, si chiama Gabriele e, a quanto pare, è stato in grado di far perdere la testa a una delle donne più belle del mondo.

Belen e Iannone: l’addio

Tra Belen e Iannone è finita. I due, dopo aver vissuto una relazione molto importante, si sono definitivamente detti addio. Nessuno ne aveva capito la vera causa ma adesso sembrerebbe esserci un “colpevole”.

Lui si chiama Gabriele, è un importante procuratore sportivo e ha trascorso diverse serate in compagnia di Belen nel periodo del suo compleanno. A quanto dicono voci ben informate sarebbe proprio una sbandata della Rodriguez per Gabriele ad aver fatto litigare lei e Iannone, con relativa chiusura della storia.

Belen e Gabriele

Che Belen e Gabriele flirtrassero si vociferava già da un po’. Infatti, in occasione del compleanno della bella Rodriguez, lei e il Procuratore hanno trascorso più di una serata in compagnia.

Contestualmente è esplosa la notizia della separazione con Iannone. I conti tornano. A quanto pare, l’affascinante manager sportivo ha saputo mettere sul piatto gli argomenti giusti per far capitolare, nientemeno, una delle più belle e desiderate donne del mondo. Andrea Iannone è ormai un ricordo per Belen? Ci sarà uno speranza per lui? Non si sa. Per adesso il rumor predominante è che la Rodriguez e Gabriele facciano coppia, seppur non ancora ufficialmente.

Attendiamo quindi che i due decidano di dare la notizia che, come ormai spesso accade, probabilmente arriverà, a tempo debito, via social.

Gli amori di Belen

Belen è sempre stata piuttosto volubile in amore. Ricordiamo che diventò famosa ai tempi del suo primo fidanzamento famoso con Borriello, calciatore di punta di quei tempi. Dopodiché ci fu la storica storia con Fabrizio Corona, seguita dal matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, papà del suo piccolo e bellissimo Santiago.

A seguire, la convivenza con Andrea Iannone e adesso, a quanto pare, Gabriele il Procuratore. Che sia la volta buona per la bella argentina che non riesce a trovare pace sentimentale? Ce lo auguriamo per lei, visto che ha sempre dichiarato di volere una famiglia unita e solida e una vita tranquilla.

Del resto, in una recente intervista, Fabrizio Corona ha fatto una dichiarazione piuttosto forte sulla sua ex fidanzata, tra l’altro da lui amatissima.

Ha dichiarato che Belen non è capace di tenersi stretta una relazione. Secondo Corona, la bella sud-americana ha un carattere troppo volubile e fragile per potersi accontentare di una sola storia e ha bisogno di cambiare continuamente per raggiungere nuovi obiettivi. Parole forti, neanche troppo gradevoli. A guardare la realtà dei fatti, però, c’è da ammettere che forse c’è un fondo di verità in quanto sostiene il Re dei Paparazzi, che ben conosce Belen.