Argomenti trattati
Un lato B perfetto come quello di Belen Rodriguez è difficile da avere e Alfonso Signorini ha sganciato una bomba.
Si tratta di un lato B rifatto. La base di partenza naturale già era notevole, ma Belen ha poi deciso di farsi aiutare dalla chirurgia estetica per renderlo ancora più rotondo e sostenuto. La dichiarazione bomba di Signorini è avvenuta durante il programma di Chiambretti La repubblica delle donne, che è sempre un salotto in cui si parla e sparla di tante donne, svelando qualche piccolo segreto che però rincuora i telespettatori a casa.
Soprattutto chi non ha un fondoschiena perfetto come quello dell’argentina, in questo caso.
Chiambretti durante La repubblica delle donne ha voluto parlare di chirurgia estetica. L’aggancio è con gli interventi a cui si è sottoposto Andrea Iannone, che ha quasi stravolto il suo viso. Impossibile non passare subito alla sua storica ex, Belen Rodriguez. Signorini fa subito notare che anche l’immagine che stanno mostrando in studio da Chiambretti di Belen è completamente diversa rispetto a come è adesso.
Foto di confronto che fuga ogni dubbio.
In studio è stato invitato il chirurgo Giacomo Urtis, i discorsi si accendono su vari personaggi e vari temi legati alla chirurgia estetica, ammettendo che ci sono alcuni personaggi famosi hanno fatto dei disastri con gli interventi chirurgici. Arriva poi il momento più succulento, quello delle fotografie di confronto tra il com’era e il com’è. Altro che 10 years challenge che va tanto di moda! Da Baglioni a Simona Ventura, fino ad arrivare al lato B di Belen.
E qui viene il bello.
“Belen è una che ha sempre detto che dipende dalla chirurgia estetica e lo ammette tranquillamente” spiega Alfonso Signorini. “A un certo punto sul lato B aveva talmente esagerato con delle iniezioni per tirare su – già lei ce l’ha su di suo, però un rinforzino ci sta”, spiega il giornalista, che il fondoschiena cresceva e cresceva, rischiando di diventare esagerato e ridicolo.
Giacomo Urtis lo paragona ad un panettone e Signorini fa notare che adesso il lato B di Belen si è sistemato, perché piano piano si riduce da solo.
A favore di Belen giocano tanti punti: lei non ha mai negato, come invece fanno tante colleghe, di essere ricorsa più volte alla chirurgia estetica. A cui aggiunge una quantità massacrante di esercizi in palestra, perché la chirurgia da sola non basta. Per di più il risultato è davvero ben riuscito e seducente, anche qui a differenza di altre donne dello spettacolo – ma anche uomini – che hanno fatto solo disastri.
Infine non dimentichiamo che l’argentina, quando è venuta in Italia, aveva una marcia in più per essere determinata ad arrivare e a farlo il più velocemente possibile, quindi anche ricorrendo a qualche ritocchino. Come lei stessa ha confessato durante C’è posta per te, venne in Italia per lavorare e guadagnare per poter pagare la chemio alla nonna. E ce l’ha fatta.