Belen e le due parole magiche per Stefano: fan in delirio

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Belen e Stefano ormai sono (di nuovo) una coppia a tutti gli effetti.

Dopo aver superato ogni possibile fase di un rapporto amoroso (dal fidanzamento al matrimonio passando per una separazione e un divorzio mai arrivato), i due stanno ricostruendo il loro amore da zero e pare ormai che ci siano riusciti. Dopo settimane di “prove generali” finalmente Belen è riuscita a trovare il coraggio di sbilanciarsi del tutto.

Belen Rodriguez innamoratissima

Non c’era bisogno di chissà quali conferme: il fatto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino fossero di nuovo innamorati l’uno dell’altra come il primo giorno in cui si sono incontrati era davvero sotto agli occhi di chiunque.

E’ sempre bello però, in questi casi come in qualsiasi relazione d’amore, attendere il momento fatidico in cui le due persone coinvolte riescono a mettere da parte ogni incertezza per pronunciare la famosa, piccolissima frase di cinque lettere che mette una sorta di “sigillo” a una relazione importante.

Belen ha scritto “Te Amo” in una storia di Instagram in cui Stefano era protagonista di un breve video girato a tavola.

Nessuna location da sogno, nessuna atmosfera da film romantico: soltanto la quotidiana normalità di una coppia che sta imparando a fare di nuovo ogni cosa insieme, rispettando i nuovi tempi del proprio amore ma anche – e soprattutto – la sensibilità di Santiago.

Dal Marocco a Napoli e Milano

Belen e Stefano si sono concessi di recente, proprio insieme all’ormai inseparabile Santiago, una vacanza in Marocco che assomigliava in tutto e per tutto a una nuova Luna di Miele.

Già lì i due si sono dimostrati molto uniti, estremamente affiatati e soprattutto più felici che mai.

Sono poi tornati a Napoli, dove Stefano è impegnato nella realizzazione delle puntate di Made in Sud, show comico che conduce ogni settimana in diretta. Dal momento che la famiglia di Stefano vive e lavora ancora nella città partenopea, è facilissimo immaginare che Belen sia ormai tornata in famiglia anche a Napoli, esattamente come Stefano non è mai davvero “uscito” dalla famiglia Rodriguez.

Il ballerino infatti, dopo l’esperienza come inviato in Honduras, ha deciso di prendere in affitto una casa a Milano vicinissima a quella di Belen dove la famiglia Rodriguez si riunisce spessissimo e da cui in realtà Stefano non è mai mancato troppo a lungo in virtù di Santiago.

Belen e Stefano si sposano?

Le voci di quest’ultimo periodo in merito al ritorno d’amore più desiderato d’Italia si rincorrono quasi senza freni.

E’ delle ultimissime ore il rumor non confermato secondo il quale Belen e Stefano sarebbero già pronti a scambiarsi di nuovo le promesse di matrimonio in una location romantica e non troppo dispendiosa, come la bella Napoli o le vicine Isole Canarie.

Naturalmente non c’è ancora niente di certo, ma è estremamente romantico immaginare per una volta che il vero amore possa trionfare di nuovo, dopo tradimenti, separazioni e il tentativo (da parte sia di Belen sia di Stefano) di costruire una nuova felicità personale insieme ad altre persone.