Belen non perdona Stefano: la replica a Maria De Filippi

Tag: vip
Condividi

Ormai tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino la storia d’amore è nuovamente naufragata e questa volta sembra irrimediabilmente.

Nei giorni scorsi Maria De Filippi aveva affermato di non escludere un ritorno di fiamma tra la showgirl e il ballerino, ma alla questione avrebbe replicato la stessa Belen.

Belen: la replica alla De Filippi

Nessun ritorno di fiamma in vista tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo che i rumor su una presunta rappacificazione tra i due hanno iniziato a farsi sempre più insistenti la showgirl, da Ibiza, ha pubblicato un post che sembra quasi una replica a quanto affermato da Maria De Filippi.

“Io sono felice, e molto”, ha scritto Belen.

Maria De Filippi conosce Stefano dai tempi di Amici, e a suo avviso il ballerino sarebbe potuto tornare presto di nuovo insieme alla sua ex moglie.

“Stefano è un ragazzo molto particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia anche con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…Questa volta con Belén non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni”, ha confessato la moglie di Maurizio Costanzo.

Per il momento né lui né Belen hanno dato prova di volersi rivedere e anzi, durante un loro incontro in aeroporto i due non si sono neanche salutati.