Argomenti trattati
Dopo la stoccata di Roberto Cavalli sotto un posto di Belen Rodriguez, l’argentina ha deciso di rispondere. In realtà non si tratta di un commento pubblicato a sua volta al post incriminato di Instagram, ma di una replica fatta nelle storie del social network. Come già in passato, la showgirl non ha fatto nomi, ma il suo messaggio sembra non dare possibilità ad un’interpretazione errata. Parla di sofferenza e di cattiveria. A giudicare dal tempismo con cui la showgirl ha pubblicato il suo messaggio e dal contenuto, sembrerebbe proprio rivolto allo stilista e alle accuse che le ha mosso.
La critica di Roberto Cavalli
Nelle ultime ore abbiamo assistito ad un botta e risposta tra Belen e Cavalli. Indiretto, a dire il vero, ma anche tanto inaspettato. Poche ore fa la Rodriguez ha pubblicato una delle tante fotografie a scopo pubblicitario che mette sul suo profilo Instagram. Una foto anche piuttosto castigata rispetto a molte altre. Pubblicità di un marchio di jeans, che indossa, con tanto di camicia bianca ben allacciata. Sguardo intenso ed espressione seria, per nulla ammiccante. Eppure la fotografia non è piaciuta allo stilista Roberto Cavalli. Si è preso la briga di lasciare un commento piuttosto forte a quella foto, spiegando che l’argentina sta cominciando ad invecchiare e che non è il caso che continui a fare la stupida in questo modo.
Inutile dire che i followers di Belen, una volta letto questo commento, sono rimasti stupiti. E hanno reagito. La maggior parte delle risposte al commento di Cavalli prendono infatti le difese della showgirl. Lei non è stupida, la foto è bella, guardati un po’ te che sei vecchiotto. C’è chi si è sperticato nel tentativo di interpretare in maniera differente il commento dello stilista, in modo da salvare capra e cavoli, e poi ci sono anche alcuni followers del profilo di Belen che hanno invece dato ragione all’attacco social dello stilista. D’altronde non tutti coloro che seguono la showgirl ne approvano tutto.
La replica di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez non ha voluto mettere direttamente il becco nella serie di commenti al suo post. Ci sono già tanti followers che la difendono, quindi va bene così. A dire il vero sembrerebbe averla presa un po’ di sponsa, cosa che non è la prima volta che fa. E aver pubblicato quella che sarebbe la sua risposta nella parte del social network Instagram dedicata alle storie. Tra i tanti video infatti è comparsa una fotografia a cui lei ha aggiunto un commento. La foto sembra essere stata scattata in un ristorante e in primo piano c’è un pupazzetto con un bel bicchiere di vino rosso, proprio da sciantosa.
“Se la sofferenza vi ha resi cattivi, l’avete sprecata” ha aggiunto Belen come commento alla fotografia. Questo significa tutto come non significa niente, ma un’ipotesi piuttosto accreditata è che sia la sua reazione al commento di Roberto Cavalli e di tutti quei fans che hanno scelto di dare ragione allo stilista al posto che alla showgirl. In fondo spesso lei evita di intromettersi lasciando che se la vedano gli accusatori e i suoi difensori. In questo modo assume un atteggiamento superiore e non si esprime. Siamo comunque sicuri che legga tutti i commenti che riceve.