Argomenti trattati
Il settimanale Chi ha lanciato un gossip non indifferente: Belen Rodriguez ha tradito l’ex fidanzato Iannone con Andrea Damante? Pare proprio di sì e il tutto sarebbe avvenuto quando l’ex tronista di Uomini e Donne era in coppia con Giulia De Lellis.
Se questa indiscrezione fosse vera si spiegherebbero molte cose.
La rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi ha lanciato uno scoop non indifferente. Quando Belen Rodriguez era fidanzata con Andrea Iannone ci sarebbe stato un terzo incomodo di nome Andrea Damante. Si legge: “Un pettegolezzo, rimasto segreto per molti mesi, infiamma il mondo del gossip: si sussurra di un rapporto clandestino, parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis).
In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello”. Ad oggi, Belen è tornata tra le braccia del marito Stefano De Martino e Damante è ancora in cerca della sua “Giulietta”, per cui il gossip non distrugge nessuna coppia. Anzi, se fosse vero, renderebbe ancora più ‘speciale’ l’unione tra la De Lellis e Iannone. Il campione di Moto Gp e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, sono più felici che mai e se i loro ex avessero realmente avuto una relazione clandestina, il loro affiatamento sarebbe la risposta migliore.
Torando ai presunti traditori, invece, pare che i due siano diventati tanto ‘intimi’ dopo che Damante è diventato amico di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez.
Se qualcuno non conoscesse i protagonisti di questa storia, dovremmo usare uno schema per spiegare quella che appare come una strana tresca. Giusto per riassumere: Belen era fidanzata con Iannone e ha incontrato Damante che nel frattempo era in coppia con la De Lellis; la conoscenza tra la showgirl argentina e il dj veronese è avvenuta grazie a Ignazio Moser, fidanzato di Chechu, amico del Dama ed ex amico di Giulia.
Colti da un’improvvisa passione, Belu e Andrea D. – a questo punto urge utilizzare l’iniziale del cognome per distinguerlo da Iannone – si sono divertiti un po’ e hanno tradito i rispettivi fidanzati. Dopo qualche tempo, la Rodriguez è tornata tra le braccia del marito Stefano De Martino e Damante è stato mollato dalla De Lellis che ha scoperto che “Le corna stanno bene su tutto” ma lei stava meglio senza. In tutto ciò, torna in auge Iannone che ha permesso a Giulietta di tornare a sorridere con un amore a mille chilometri orari.
Insomma, in tutta questa strana tresca, l’unico rimasto con un pugno di mosche in mano è proprio il Dama. Un’ultima cosa però vale la pena sottolinearla: se il tradimento fosse vero, la De Lellis e il pilota di Moto Gp avrebbero avuto la rivincita che meritavano.