Belen Rodriguez e Andrea Iannone di nuovo insieme, vacanza sul lago di Garda

Condividi

Belen Rodriguez ha fatto pace con Andrea Iannone? A quanto pare anche la sorella maggiore della famiglia Rodriguez comincia a godere dei benefici d’amore che sono sempre più floridi e bollenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e, per seguire l’orma degli scatenati piccoli di casa, ha pensato bene di non essere da meno.

A dare la notizia di un probabile riavvicinamento tra i due, dopo che si vociferava che fossero in crisi o, addirittura, che fosse prossima la loro rottura, è stato il settimanale Chi, che ha pubblicato alcune immagini di due affettuosissimi Belen Rodriguez e Andrea Iannone intenti a scambiarsi tenerezze.

Le foto di Belen Rodriguez e del suo fidanzato sono state scattate, a detta di quanto riportato dalla rivista, in un lussuoso resort sul Lago di Garda.

Nel numero della rivista Chi, di prossima uscita, sono riportate tutte le foto rubate a momenti di grande intimità tra i due.

A quanto pare, dunque, dopo che si era sparsa la voce del loro allontanamento, e dopo soprattutto il mese di lontananza – almeno sui social dove non apparivano ad ogni piè sospinto felici e innamorati -, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati forografati di nuovo assieme, d’amore e d’accordo.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi?

Sarà perchè cominciavano a farsi sempre più insistenti le voci di una crisi di coppia? Fatto sta che Belen Rodriguez e Andrea Iannone, per nulla intimoirti e impreparati dai pettegolezi sul loro conto, hanno saputo subito come correre ai ripari e, almeno dopo aver visto le loro immagini felici, nessuno potrebbe avere da ridire sulla loro unione.

Non si sa ancora cosa c’è in vista per loro due, se progetti di matrimonio o altro, ma Belen Rodriguez è stata molto chiara, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi qualche giorno fa, rispetto alla sua storia con Andrea Iannone: “Ho sempre pensato che il matrimonio possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento. Poi sa, nella vita tutto può succedere e chissà che in futuro non possa cambiare completamente idea.”.

E, ancora, rispetto al matrimonio Belen Rodriguez aggiunge: “Ma per il momento non ci sono né abito bianco né premaman all’orizzonte. Una storia d’amore è già in se un progetto. Noi progettiamo ogni giorno il nostro rapporto fatto di piccole e grandi cose, di alti e di bassi. Abbiamo due case separate, ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l’uno senza l’altra.”.