A quanto pare Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più distanti: mentre i fan sono alla ricerca di indizi che smentiscano a questo punto le voci sulla presunta crisi, sembra che la showgirl si sia messa alla ricerca di una nuova casa (da sola) mentre il ballerino sarebbe andato a Milano solo per vedere il figlio Santiago.
Belen cerca una nuova casa
Le cose tra Belen e Stefano andrebbero sempre peggio. I due non hanno smentito le voci a proposito della loro seconda rottura, e intanto a Milano la showgirl sarebbe stata paparazzata mentre (con due agenti immobiliari) andava alla ricerca di un nuovo appartamento. Il ballerino, che negli ultimi mesi si è recato a Napoli per le riprese di Made in Sud, sarebbe stato avvistato invece sotto al suo appartamento, in attesa di vedere il figlio Santiago per un pomeriggio insieme. Insomma, i segnali non sarebbero buoni e ormai sono sempre di meno i fan convinti di vedere di nuovo la coppia insieme.
Dopo che per caso Belen era stata avvistata in un locale di Milano insieme all’ex fidanzato Andrea Iannone, la showgirl aveva messo a tacere le voci su un loro presunto ritorno di fiamma ma aveva anche affermato con un video social che “stesse soffrendo”. A seguire è partita per una breve vacanza a Como insieme alla famiglia, e come sempre di De Martino neanche l’ombra. Lui, dal canto suo, ha sempre preferito glissare sulle domande a proposito di Belen e in tanti sarebbero in attesa di sapere cosa sia accaduto tra i due.