Belen Rodriguez conduttrice dei mondiali di calcio?

Belen Rodriguez ai mondiali di Calcio potrebbe affiancare Nicola Savino per le trasmissioni dalla Russia. L'argentina partirà davvero?

Belen Rodriguez condurrà i Mondiali? E’ quello che è stato affermato su Dagospia. Secondo il noto blog di indiscrezioni, la bellissima Argentina è stata selezionata per condurre assieme a Nicola Savino il programma dedicato ai Mondiali di Calcio ai quali, purtroppo, l’Italia non si è nemmeno selezionata.

Belen Rodriguez ai Mondiali

L’ultima apparizione televisiva di Belen risale soltanto a sabato sera. Gli spettatori di Canale 5 si sono goduti una travolgente esibizione di danza che ha visto Belen muoversi prima al ritmo di Hips Don’t Lie di Shakira e poi esibirsi su una cumbia portoricana assieme a quello che si è scoperto essere uno dei suoi idoli: Diego Armando Maradona.

La showgirl proprio sabato scorso ha dimostrato davanti a tutti i telespettatori l’ammirazione che nutre nei confronti di Maradona sia a livello personale sia in quanto argentina. Addirittura Maria ha spiegato che, durante la telefonata con cui veniva invitata a partecipare alla trasmissione, Belen ha affermato “per noi Maradona è come il papa”, dove per “noi” intendeva tutti gli argentini.

Molti avevano malignato sul fatto che per battere Ballando Con Le Stelle, che aveva vinto il confronto con Amici durante la prima puntata del talent, Maria De Filippi avesse deciso di giocarsi l’accoppiata vincente Maradona – Belen. Alla luce di quello che ha ipotizzato Davide Maggio su Dagospia possiamo ipotizzare che l’ospitata di Belen in veste di super tifosa fosse anche finalizzata ad “abituare” i telespettatori a vedere Belen impegnata nell’ambito sportivo, in cui in precedenza l’argentina non si è mai cimentata. Se le indiscrezioni di Davide Maggio fossero vere, quindi, Belen si dovrà preparare a partire per la Russia, che appunto durante la prossima estate ospiterà i Mondiali di Calcio.

Le ultime apparizioni di Belen

Belen mancava da un po’ in televisione. Le sue ultime apparizioni sul piccolo schermo l’hanno vista partecipare soltanto in qualità di ospite a C’è Posta Per Te, Verissimo (assieme ai suoi due fratelli) e più recentemente ad Amici.

Considerando che i primi due programmi sono sempre registrati, l’apparizione di Amici è la prima che vede Belen in onda in diretta da quando è terminato Tu Si Que Vales, il talent che era stato affidato totalmente alla conduzione della showgirl ma che ha fatto storcere il naso a qualcuno.

Lo smacco del Grande Fratello

Secondo molti degli spettatori ed evidentemente anche secondo qualcuno della dirigenza Mediaset, nonostante il fatto che lo show di Belen sia andato in onda regolarmente fino alla fine e non sia stato interrotto per mancanza di telespettatori, Tu Si Que Vales non è stato promosso a pieni voti a causa dell’inesperienza di Belen, che alcune volte non è stata all’altezza della situazione.

Molti hanno attribuito proprio a questo motivo il fatto che, nonostante le voci che si erano rincorse per diversi mesi, Belen non è stata scelta per essere al timone della nuova edizione del Grande Fratello NIP, che come tutti sanno è stato messo nelle sapienti mani della wonderwoman della televisione italiana, Barbara D’Urso.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche