Argomenti trattati
La modella argentina Belen Rodriguez negli anni si è dimostrata sia una valida attrice che una valida presentatrice di programmi televisivi. Sono stati tanti i programmi che Belen ha avuto l’onore di condurre. E’ trapelata negli ultimi giorni la notizia che proprio a lei sarà affidato un programma Tv per Mediaset. Al suo fianco troveremo Nicola Savino. Che programma condurranno? Quando inizierà?
Scartata per inesperienza
Sebbene abbia alle sue spalle la conduzione di diversi programmi televisivi, Belen è stata scartata per inesperienza. La modella infatti doveva condurre la nuova edizione del 2018 del Grande Fratello. Sia lei che Anna Safronick sono state scartate a favore di Barbara D’Urso. Il programma andrà in onda su Canale 5 a partire dal 17 Aprile. Il Grande Fratello infatti è un programma non adatto a presentatori con poca esperienza. Spesso infatti ci sono delle situazioni poco facili da gestire dallo studio. Barbara invece ha molta esperienza ed è in grado di mantenere i giusti toni anche in situazioni poco facile da gestire. Lei infatti sarà conosciuta dai più per la presentazione del programma Pomeriggio 5.
La mediaset però non l’ha scartata del tutto perché, come detto prima, le sarà affidato un programma da condurre con l’aiuto di Nicola Savino. Il format che andrà probabilmente a condurre sarà incentrato sulla musica ed è proprio per questo motivo che è stato scelto anche Savino. Lui infatti era uno speaker radiofonico per Radio Deejay.
Ci sono anche notizie relative anche ad un programma incentrato sui mondiali di calcio. La notizia non è ufficiale e nulla è ancora certo. Di sicuro vedremo quest’estate Belen sugli schermi delle nostre televisioni.
Altri programmi condotti da Belen
Uno dei primi programmi che ha condotto risale al 2007. Lo show era incentrato sulla comicità e andava in onda in seconda serata su Rai 3, si chiamava “La Tintoria“. Nrl 2009 invece insieme a Teo Mammucari presenta l’edizione numero undici di Scherzi a Parte. La sua presenza in televisione non si limita alla conduzione. La modella argentina infatti ha partecipato all’Isola dei Famosi classificandosi seconda. In molti ricorderanno lo scandalo che venne fuori durante la sua presentazione al Festival di Sanremo del 2011. In quell’occasione infatti indossava un vestito con uno spacco sulla gamba che faceva intravedere un piccola farfalla tatuata nella zona dell’inguine.
Sempre nel 2011 firma dei contratti che le garantiranno la possibilità di condurre Italia’s Got Talent e Colorado.
Debutto in Tv anche per Santiago
Il figlio della show girl Belen Rodriguez ha fatto anch’esso il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Santiago, che ha da poco compiuto 5 anni, è stato ospite di del programma in onda su canale 5 “Chi ha incastrato Peter Pan?” durante la puntata del 12 Ottobre 2017. In seguito Belen ha dichiarato di essere gelosa di lui e del successo che ha riscosso, ovviamente con tono ironico.