Argomenti trattati
La ginnastica da camera, per Belen Rodriguez, è importante almeno quanto l’allenamento giornaliero in palestra. L’ha detto lei, raccontandosi senza veli e parlando di alcuni dettagli intimi della sua vita. Belen ha dichiarato che le piace un sacco fare l’amore, come del resto a tutti. Ha svelato a quale età l’ha fatto la prima volta e ha detto che per lei è un aspetto fondamentale di una relazione: senza chimica non c’è nemmeno sentimento. Probabilmente la pensa come lei la maggior parte delle persone.
Belen Rodriguez e il sesso
Belen ha raccontato alcuni particolari della sua vita intima, senza imbarazzo e senza falsi pudori. Ha detto che adora il sesso, ancora di più l’amore con la persona che ama. Per lei, una buona intesa a letto è parte fondamentale di una relazione e non si vergogna di dichiararlo, anche perché è probabilmente una cosa che pensiamo tutti, fisiologica, normale e naturale. Tutto questo rispondendo ad alcune domande piccanti fatte dai suoi followers. Non ha divulgato troppe informazioni sui suoi ex e sulla loro bravura ma ha fatto chiaramente capire che non starebbe mai con un uomo che non sia abile anche nello sport da camera.
La prima volta della Rodriguez
Sempre nel corso del botta-risposta coi fans, Belen Rodriguez ha raccontato di aver fatto l’amore per la prima volta a 18 anni. Alla domanda “Ti piace il sesso?” ha risposto, molto semplicemente “Certo che mi piace, che domande! E’ come chiedere se piace il Big Mac di Mc Donald’s, ovvio che piace a tutti!” E in effetti, come darle torto. La sua risposta, spontanea e genuina, dimostra ancora una volta come la Rodriguez non si faccia alcun problema a raccontarsi, soprattutto sempre in maniera esplicita e sincera, senza costruirsi troppo personaggio attorno. Ormai, del resto, non ne ha più bisogno, essendo una delle donne più famose, amate e apprezzate della tv italiana.
Chimica fondamentale per Belen
La Rodriguez ha ammesso di amare il sesso e di considerarlo una parte fondamentale non solo della vita ma anche e soprattutto di un rapporto di coppia. Per lei, se non c’è chimica sotto le lenzuola, non si va da nessuna parte. Siamo quindi legittimati a pensare che i suoi ex, tutti bellissimi, famosissimi e ambitissimi, siano stati anche dei validi amanti e degli uomini particolarmente dotati da questo punto di vista.
Sui suoi ex non dice nulla
Tuttavia, Belen Rodriguez resta sul vago e non si sbilancia a proposito di nessuno dei suoi ex. Sapremo mai chi di loro è più bravo a letto? Evidentemente tutti ma la splendida argentina non fornisce alcun dettaglio piccante su nessuno in particolare. Attualmente pare che la Rodriguez sia single, dopo la chiusura definitiva con Iannone. Alcuni la danno nuovamente in trattative con Corona, altri ancora auspicano un ritorno di fiamma con l’ex marito, il ballerino Stefano De Martino. In realtà niente di tutto ciò sembra essere e Belen al momento è libera come l’aria, pronta forse per un nuovo amore o per una nuova avventura. Sui social è sempre molto attiva e delizia i suoi followers con scatti sensuali, alternati a momenti dolcissimi vissuti con il suo piccolo Santiago, il bimbo avuto appunto da De Martino.