Argomenti trattati
La vita di Belen Rodriguez è sempre sotto ai riflettori e il gossip è avido di news su di lei.
La bella showgirl argentina però, è molto gelosa del suo privato e non tollera molto, come dimostrato più volte, la presenza dei paparazzi. Questa volta però, la confessione arriva direttamente dal suo profilo Instagram, quindi nessun bacio o momento intimo rubato. Le parole di Belu corrispondono al suo desiderio per il 2019?
La vita di Belen Rodriguez attira sempre, che sia privata o lavorativa poco importa.
La bella showgirl argentina, durante il periodo natalizio, ha deliziato i suoi fan con outfit che hanno lasciato a bocca aperta, ma si è anche lasciata andare a confessioni intime. L’ex moglie di Stefano De Martino ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che la ritrae in compagnia della sorella Cecilia mentre si dedicano ad un ballo natalizio. Un suo follower, che sembra conoscerla molto bene, commenta il post dicendo che alcune persone la offendono perché pensano che sia di ferro, ma che lei è umana quanto gli altri.
L’uomo, che non sappiamo se effettivamente conosca la Rodriguez, aggiunge che la ragazza ha un punto fermo nella sua vita, che corrisponde in primis al figlio Santiago, poi arriva tutta la sua famiglia, la stessa che le ha trasmesso i valori più importanti. A questa dedica, Belu risponde e ammette: “Grazie come sempre… Ogni volta è come se mi conoscessi! È incredibile… Io ho bisogno solo di amore, credimi”. La confessione della bella Belen, ovviamente, ha provocato un’infinità di commenti da parte di maschietti, pronti ad offrirle tutto l’amore di questo mondo, ma, quello che avrebbe voluto dire la showgirl, non si riferiva solo all’amore tra due innamorati.
Questo post avrà generato qualche critica? Ebbene sì, anche durante le feste natalizie, il bottone dell’idiozia è sempre in modalità on.
Belen, oltre a finire spesso in bocca al gossip, viene spesso criticata sui social. Questa volta, in merito ad un post che mostrava un momento di divertimento tra sorelle, la polemica sembra che sia stata cercata con la lente di ingrandimento. Siete pronti? Bene, la Rodriguez è stata criticata per: il vestito troppo corto, per essere un’esibizionista e, dulcis in fundo, per non aver postato un video in cui si riprendeva mentre faceva volontariato.
Ora, la showgirl ha risposto ad un paio di commenti, poi, quando ha capito che stava solo perdendo tempo, ha rinunciato. Analizzando le critiche e partendo da quella del vestito, Belen indossa un mini dress tutte paillettes rosso, appropriato per il Natale. L’abito è corto e non si può dire il contrario, ma nulla di diverso rispetto a quelli che indossa in Tv. Inoltre, con delle gambe del genere, è solo un bel vedere, nulla di estremamente volgare.
La seconda critica riguarda l’esibizionismo. Che Belu sia un tantino vanitosa, non l’ha mai messo in dubbio neanche lei, peccato che questa volta abbia postato solo un filmato di puro divertimento. La terza critica è la peggiore, perché, anche se la Rodriguez avesse scelto di pubblicare un video in cui si sarebbe mostrata intenta a fare volontariato, sarebbe stata ricoperta delle medesime offese, compresa quella dell’esibizionismo. Insomma, è Natale e dovremmo essere tutti più buoni, ma sembra che questa sia solo una vecchia usanza, tipica delle più belle favolette natalizie.
Per il resto, Belen ha bisogno di amore: in quanti si offrono? La lista è lunga, molto lunga.