Belen Rodriguez incontra Maradona e si confida con i fan subito dopo l’ospitata ad Amici di Maria De Filippi.
La showgirl argentina, che a quanto pare è stata chiamata all’ultimo momento da Maria per incontrare Diego, ha ammesso di sentirsi fortunata e che la sua vita le sta regalando momenti di grande felicità.
Quello andato in onda sabato sera sul palco di Amici di Maria De Filippi è stato una sorta di incontro storico per la cultura pop italiana. Belen Rodriguez e Diego Armando Maradona sono due personaggi amatissimi dal popolo italiano che condividono origini argentine e un ottimo rapporto con le telecamere.
Diego Armando Maradona era intervenuto in qualità di ospite speciale nell’ultima puntata del talent show e Maria ha deciso di fargli una sorpresa dandogli la possibilità di ballare con una connazionale sul ritmo caliente di una cumbia: la canzone era di Hips Don’t Lie di Shakira.
La Rodriguez è entrata in scena armata delle sue lunghissime gambe, di un vestitino azzurro (che ricorda i colori nazionali argentini e la divisa calcistica del Napoli, nel quale Maradona ha militato decenni fa) e di una scioltezza nella danza che le ha fatto meritare un grande apprezzamento da parte del pubblico.
Maradona, che ha ballato con lei quando la Rodriguez lo ha invitato a salire sul palco, è apparso meno atletico della bellissima Belen ma comunque in grado di godersi il palcoscenico e di mettere un paio di volte la mano quasi in fuorigioco sfiorando il lato B dell’altissima compagna di ballo.
Belen è sembrata molto colpita dall’opportunità di incontrare una leggenda vivente come Diego Armando Maradona. Subito dopo la puntata ha condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram il video dell’esibizione, alla fine della quale è sembrata estremamente commossa.
Sul palco di Amici la showgirl argentina è infatti apparsa visibilmente emozionata e, come ha spiegato Maria, quando le era stato chiesto se avrebbe avuto piacere a incontrare Maradona aveva risposto “Per noi è come il Papa”.
Durante la diretta Belen ha detto pochissime frasi, piene di emozione e di gratitudine, e ha scambiato un saluto in spagnolo con il campione dimostrandogli ripetutamente moltissima stima.
Ringrazio sempre alla vita perché non smette mai di stupirmi, perché mi regala momenti meravigliosi sempre, sarò nata sotto una buona stella, avrò fatto le cose in modo giusto, sarò semplicemente Fortunata, non lo so, ma oggi, invece di analizzare troppo, come facciamo sempre noi donne!!! Oggi mi godo il mio ballo allegro con Maradò!!!
Per una volta quindi Belen sembra disposta a soprassedere su qualche imperfezione durante la sua esibizione di ballo e al suo essere apparentemente impacciata sul palcoscenico, consapevole che tutti i piccoli errori e l’impossibilità di fare un lungo discorso erano dovuti alla grandissima emozione che provava in quel momento.