Belen Rodriguez, dedica d’amore a Stefano De Martino

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Le dediche tra innamorati ormai si fanno sui social e Belen Rodriguez non è certo da meno.

In vacanza in Marocco con Stefano De Martino, suo ex marito, e il loro figlio Santiago, non ha certo risparmiato le parole d’amore per il compagno. Belen e Stefano infatti con questo viaggio in occasione delle vacanze di Pasqua sono ufficialmente usciti allo scoperto. Come previsto ci aspetta un periodo fatto di foto social dei due piccionicini insieme, ognuna accompagnata da una dedica per l’amore nuovamente sbocciato all’interno di una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano.

La dedica di Belen Rodriguez

Le ultime fotografie che Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram arrivano direttamente dal Marocco. Inizialmente ci aveva fatto capire di esser in vacanza con il figlio Santiago, che compare in diversi scatti. Poi però sono arrivate anche le fotografie che tutti i followers stavano aspettando. Quelle in coppia con l’ex marito Stefano De Martino. Ecco quindi che la showgirl ha deciso, finalmente, di smettere di nascondere o negare il ritorno di fiamma con il padre di Santiago e di renderlo pubblico.

Ha cominciato condividendo una fotografia della coppia scattata proprio dal figlio. In poche ore l’immagine ha raggiunto e superato il milione di likes.

Nell’immagine scattata da Santiago ci sono Belen e Stefano su una terrazza, con un panorama splendido che fa da sfondo alle loro figure. Sono in piedi, si guardano intensamente e si percepisce anche attraverso lo schermo dello smartphone quanto si amino. Lei non lo nega di certo e come didascalia scrive: “Che tu rimanga un po’ o meglio ancora per sempre…

“. Poi specifica chi è l’autore della foto, prima che qualcuno se lo domani. E anche per far sapere ai followers, sempre pronti a scattare con la critica, che Santiago è lì con loro e non abbandonato da solo nella camera dell’hotel o con qualche baby-sitter.

L’amore con Stefano De Martino

Ormai quindi Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ufficialmente insieme. Il ritorno di fiamma che ci ha tenuti con il fiato sospeso per qualche settimana è confermato. Per la gioia dei diretti interessati, che da quanto si vede dalle fotografie sono felicissimi, del loro bambino e di tutti quei fans inguaribili romantici che hanno tenuto le dita incrociate affinché il gossip dell’amore ritrovato si trasformasse in realtà.

Sui social i commenti alle foto di Belen e Stefano di nuovo insieme sono tantissimi e quasi tutti positivi: “Bellissimi… Anime gemelle“, “Finalmente! Siete davvero belli insieme“, “Stupendi… finalmente“. Qualcuno dà anche qualche consiglio, oltre ad approvare: “Mi auguro per te che stavolta ti fermi però stai con De Martino o Di Martino ma basta altri uomini“. La bellezza della coppia formata da Belen e Stefano va di pari passo con la loro felicità.

Anche il ballerino e oggi conduttore di ‘Made in sud’ ha scritto la sua personale dedica per la ex e probabilmente anche futura moglie e per il figlioletto Santiago. E i followers hanno trovato in questi scambi social il regalo più bello per festeggiare la loro Pasqua da grandi ammiratori dell’argentina e del napoletano.