Belen Rodriguez Forconi Facebook intervista news

“Sarei scesa in piazza con i Forconi” – dichiara Belen… ecco l’ennesimo vip disinformato che simpatizza con il losco movimento

Dopo J – Ax il rottamatore della vecchia televisione, che sbarcherà come nuovo coach a The Voice, arriva Belen la rivoluzionaria.

Tanto per parlare, si intende, e riempire pagine vuote con parole vuote, acritiche, inutili se non dannose.

Può andare bene riempire il gossip di mero gossip, ma non è consigliabile parlare di ciò che non compete se non si è informati, se un concetto è avulso dai casi specifici della realtà, realtà che è molto lontana da “è cosa buona e giusta”.

Cara Belen, tieniti stretto il titolo di “più sexy del 2013” e continua a farlo fruttare, gioisci del record di 3 milioni di amici su Facebook e 467 mila su Instagram, ma proprio per questo evita di dire idiozie e se hai voglia di parlare documentati.

Sarei scesa in piazza con i Forconi. Solo passando per la piazza si possono cambiare le cose” – ha dichiarato la Rodriguez in un’intervista a Oggi, parlando dell’incontro casuale con i manifestanti avvenuto lo scorso 9 dicembre a Milano.

Ma in che modo i Forconi vogliono che le cose cambino? Lo sai Belen? Chi fa parte del movimento? Ne hai la benché minima idea? Ripassa un po’ qui.

Mi permetto di parlare solo perché ho vissuto tutta la devastante crisi Argentina. Avevo 15 anni, so cosa vuol dire passare da essere ceto medio a non avere riscaldamento e acqua calda in casa, a lavarsi tutti con un boiler da 12 litri. Lì siamo scesi in piazza, ci furono anche molti morti, ma abbiamo cambiato le cose. Qui nessuno fa niente” – spiega la showgirl, quasi chiedendo il permesso, forse ignara del fatto che la Storia è fatta di diverse Storie, non paragonabili.

Lavoro ogni giorno, da qualsiasi ora a qualsiasi ora. Guadagno bene, ma pago le tasse. E qui sono altissime. Ho mio marito, mio figlio e il mio lavoro in questo Paese, ma diciamolo: fanno di tutto per farti venir voglia di andartene. Arrivano a privarti della libertà delle tue scelte, è una vergogna che un Paese bello come l’Italia sia ridotto così. Ma finché l’italiano dirà ‘vabbuò’ e non farà una rivoluzione vera, in cui succederanno brutte cose, la situazione non cambierà” – continua l’argentina, spingendosi addirittura a parlare di “brutte cose”.

Belen un consiglio: informati prima di parlare, o non farlo e continua a “googolarti” ogni mattina (“Mi googlo ogni mattina per controllare quello che scrivono su di me“). 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche