Argomenti trattati
Quando Belen Rodriguez pubblica una foto o un video su Instagram sono più le volte in cui viene duramente attaccata di quelle in cui i commenti sono positivi.
Eppure ha tantissimi followers che dovrebbero sostenerla e i likes non mancano di certo sui suoi post. Ennesima foto, ennesime polemiche. Questa volta si tratta di una bella fotografia in bianco e nero. Un dietro le quinte, la preparazione con l’aiuto di un parrucchiere. Niente seni e sederi al vento, solo il bel viso della showgirl che guarda fisso nell’obbiettivo del fotografo.
Come didascalia per la foto che Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram, la showgirl argentina ha scelto semplicemente di dare il buon giorno.
Ha poi taggato il marchio che sponsorizza e ha segnalato che si tratta di un post sponsorizzato. Oltre 22 mila likes nel giro di pochi giorni e più di 1000 commenti. La maggior parte dei quali inferociti. Eppure questa volta con il post sponsorizzato la Rodriguez ha scelto di pubblicare una fotografia professionale e non un selfie. Non è da sola, ma in un salone di bellezza in compagnia del parrucchiere che dà gli ultimi tocchi alla sua acconciatura.
L’immagine è in bianco e nero, cosa che generalmente rende più elegante lo scatto.
Non è servito a nulla nemmeno mostrare praticamente solo il viso e la capigliatura, lasciando il corpo più coperto del solito.
La maglia che indossa Belen ha una scollatura profonda e il seno è in evidenza, ma molto meno rispetto a tante altre fotografie che sceglie di condividere sui social. E’ andata meglio al marchio dello sponsor, che ha ricevuto con la stessa foto solo 13 mila likes e pochi commenti, ma tutti positivi in cui i follower fanno i complimenti al salone di bellezza e si informano sui prodotti che utilizzano.
Sembra quasi che le persone sui social seguano Belen per essere in prima linea a criticarla quando pubblica qualcosa, invece che per supportarla. Certo, i “Bellissima” e i “Bella come il sole” non mancano, ma le polemiche sono tantissime. Certo, a volte l’argentina lo fa quasi apposta, come con la fotografia del compleanno del figlio Santiago. Lei sa che ai followers non piace quando bacia il bambino sulla bocca, ma ancora una volta se ne è fregata e ha pubblicato la foto del bacio.
Questa volta però, con lo scatto in bianco e nero, la cattiveria degli haters ha raggiunto livelli veramente bassi.
“Pare mi zio“, “Ma come mai l’Italiano lo parli sempre peggio?“, “Plastica o non plastica starei per ore palpare il seno di Belen“, “Vacca come la sorella“, “Maglie accollate come sempre“, “Trovano più plastica nel suo corpo che in fondo al mare“, “Quando pubblicherai una foto struccata?“. Qualche affezionato prova a difenderla e a rispondere ai commenti più cattivi, però ormai anche lei è abituata alle polemiche e agli insulti e, ammesso e non concesso che legga ancora i commenti, non perde nemmeno tempo a rispondere.
Forse è meglio così, perché anche quando rispondeva agli attacchi social, veniva nuovamente attaccata e forse ancora con più cattiveria di prima, cosa di cui fa volentieri a meno.