Da giorni si vociferava di una relazione tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi e finalmente abbiamo una conferma. Il settimanale Chi ha paparazzato la showgirl argentina e il manager durante un passionale weekend a Capri. I due sono stati immortalati proprio mentre si scambiano baci davvero bollenti.
Belen Rodriguez e Gianmaria: il bacio
Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi sono stati pizzicati dal settimanale Chi mentre si scambiano passionali effusioni a Capri. Da giorni si vociferava di una presunta relazione tra i due, ma fino ad ora non avevamo alcuna conferma. La rivista di Alfonso Signorini scrive:
“La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all’Anema e Core di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l’inizio della loro storia”.
Stando a quanto sostiene Chi, Belen e Gianmaria hanno iniziato a frequentarsi qualche settimana fa, grazie all’amico di lei Mattia Ferrari. Pare che quest’ultimo abbia deciso di spingere la Rodriguez tra le braccia dell’imprenditore con lo scopo di farle tornare il sorriso.
La love story
La love story tra Belenita e il suo nuovo principe azzurro sarebbe iniziata per caso, ma ufficializzata proprio nel corso del compleanno di lui. Sul settimanale si legge:
“Tutto è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l’Excelsior. Il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes, dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta”.
Insomma, pare proprio che Belen abbia dimenticato in fretta Stefano De Martino.
Visualizza questo post su Instagram
SOLO SU “CHI”: I BACI APPASSIONATI FRA BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A CAPRI, È LUI IL NUOVO UOMO DELLA SHOWGIRL- Sul numero di “Chi” in uscita domani un clamoroso scoop atteso da giorni, dopo le anticipazioni di Dagospia: i baci infuocati fra Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi a Capri. La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all’“Anema e core” di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l’inizio della loro storia. Tutto è partito poche settimane fa, quando “Chi” ha pubblicato le foto di due cene a Milano che hanno visto protagonisti Belen e Antinolfi, scortati dall’inseparabile amico di Belen, Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda che, ha fatto da “Cupido”: vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così li ha fatti incontrare con la “scusa” di qualche progetto insieme nel campo della moda. All’inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato. Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto. Poi è arrivato l’invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend a Capri. Così è nata l’escalation di passione che documentano le foto di “Chi”. Tutto è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l’Excelsior. Il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes, dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta. Il servizio completo da domani in edicola ? ? #belenrodriguez #gianmariaantinolfi #chimagazineit
Un post condiviso da ??? (@chimagazineit) in data: 7 Lug 2020 alle ore 2:25 PDT