Argomenti trattati
Dopo la nascita della piccola Luna Marì, Belen Rodriguez ha raccontato ai fan gli speciali trattamenti a cui si sarebbe sottoposta per tornare rapidamente in forma.
A Le Iene Belen Rodriguez si è mostrata con un fisico da capogiro e in molti si sono chiesti come avesse fatto la bella argentina a tornare in forma a pochi mesi dal parto. Lei stessa ha raccontato ai fan di aver fatto costantemente esercizio fisico (anche durante la gravidanza) e di aver mangiato sano. Nei giorni scorsi poi si è sottoposta ad uno speciale trattamento eseguito in una prestigiosa clinica di Milano: l’Emsculpt.
Questo tipo di trattamento si basa sull’energia elettromagnetica il cui obiettivo è eliminare il grasso residuo, aumentare la massa muscolare e definire la silhouette. La showgirl si è detta impaziente di vedere i risultati del trattamento sul suo corpo e in tanti, tra i fan, le hanno chiesto ulteriori consigli di bellezza per mantenersi in forma dopo la nascita di un figlio.
Per Belen si tratta di un periodo roseo dal punto di vista della carriera e della vita privata: da alcuni mesi a questa parte si vocifera che la showgirl sia tornata insieme all’ex marito, Stefano De Martino, da cui si era separata per la seconda volta nel 2020.
Di recente i due hanno trascorso insieme un pomeriggio dedicato ai festeggiamenti del piccolo Santiago, che ha compiuto 9 anni. Con loro era sempre presente anche la figlia che Belen ha avuto con Antonino Spinalbese, Luna Marì.