Belen Rodriguez: incidente piccante per la showgirl

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Il lato B di Belen Rodriguez è ancora una volta protagonista di alcuni fortunatissimi scatti che verranno pubblicati nel prossimo numero del settimanale Chi.

Le fotografie sono state rubate sulla pista di un aeroporto dal quale la showgirl argentina stava partendo per raggiungere milano. Pare che il momento oltre a essere stato carpito dai paparazzi abbia provocato anche un’immensa felicità al personale dell’aeroporto che in quel momento stava lavorando sulla pista.

Il lato B di Belen in pista

Il mestiere di fotografo di cronaca rosa (cioè di paparazzo) non è esattamente tra i più rilassanti del mondo.

Occorrono tanta pazienza, estrema dedizione e possibilmente una bella botta di fortuna di tanto in tanto. La fortuna di certo non è mancata ai fotografi di Chi che avevano seguito Belen fin dentro l’aeroporto e quasi sulla pista di atterraggio.

Gli spioni muniti di reflex sono infatti riusciti a immortalare il momento esatto in cui il vento malandrino che soffiava sulla pista ha sollevato la gonna del miniabito a pois di Belen, la quale è rimasta completamente con il sedere all’aria.

Citando il vecchio libro intitolato Sotto Il Vestito Niente, Belen indossava veramente poco sotto la leggerissima gonna del miniabito a pois: un perizoma dalle dimensioni microscopiche che lasciava completamente scoperte le curve pericolose dell’argentina.

Belen corre ai ripari (fallendo)

Come una Marilyn Monroe dei giorni nostri, Belen ha immediatamente cercato di abbassare la gonna del vestito e mettersi al riparo da fotografie indiscrete. Naturalmente non ce l’ha fatta (per la gioia di tutti i presenti e dei milioni di italiani che si precipiteranno in edicola a compare il prossimo numero di Chi).

L’abito leggerissimo ha svolazzato per qualche istante, il tempo necessario a scattare un paio di foto e assicurare ai fotografi la foto del giorno.

Una scelta di stile

Pochissimo tempo fa era circolato in rete un video durante il quale Belen aveva avuto un violento scambio verbale con i fotografi perennemente appostati sotto il suo appartamento milanese. La showgirl non si è mai sottratta alle fotografie necessarie a mantenere sempre altissima la sua visibilità sui rotocalchi rosa. Il problema è che a quanto pare in quell’occasione Belen perse completamente le staffe, accusando i fotografi di starle troppo addosso.

Fece scalpore la frase con cui Belen spiegò ai fotografi che dopo aver immortalato tette e sedere potevano lasciarla libera di camminare invece di starle continuamente addosso e impedirle di avere una vita normale.

Pare che il consiglio di Belen sia stato seguito alla lettera, e che dopo aver immortalato il lato B di Belen, i fotografi si siano limitati a congratularsi l’uno con l’altro e a spedire immediatamente le fotografie al giornale per la pubblicazione, lasciandola libera di prendere il volo in tutta serenità.

Ci sarebbe da dare soltanto un consiglio alla showgirl: quando si sceglie un abito così leggero, corto e sottile per frequentare un luogo pubblico e addirittura per utilizzare sedili su cui si sono avvicendati migliaia di passeggeri, sarebbe meglio indossare delle mutandine vere e non soltanto un perizoma, e non per evitare gli scandali: solo per evitare le infezioni.