Argomenti trattati
Come ormai tutti gli appassionati di gossip sapranno, Belen Rodriguez in questi giorni si sta godendo una bella vacanza al caldo.
La showgirls argentina infatti è volata in Marocco. Con lei il figlio Santiago e l’ex marito Stefano De Martino. Questo viaggio serve anche per confermare a tutti i curiosi il ritorno di fiamma proprio con l’ex, che adesso fa di nuovo parte a tutti gli effetti della vita di Belen e con cui è tornata a fare coppia fissa. Lei è felicissima. Lo si capisce anche da quello che pubblica sui social ed in particolare dai post di Instagram.
Impossibile però non notare un suo commento riguardo un passato da trans.
Belen non ha mai negato di sperare nel ritorno di fiamma con l’ex De Martino. Ma non ha nemmeno mai nascosto di volerci andare con i piedi di piombo. Evidentemente adesso è il momento giusto per uscire allo scoperto e confermare a tutti che il gossip sul loro fare di nuovo coppia è realtà.
Molto bene, soprattutto perché non se ne poteva più di De Martino che continuava a negare anche l’evidenza. Adesso è il momento più bello per loro, in vacanza in Marocco. Tanto è vero che il prossimo passo è l’invasione social di foto e dediche. Intanto sono arrivate le prima da parte di Belen, con immagini di coppia che farebbero intenerire anche i cuori più coriacei.
Dedica d’amore scritta da Belen Rodriguez per il compagno Stefano De Martino e tanto piaciuta ai fans. Più di 500 mila likes in poche ore dalla pubblicazione della foto di coppia. E poi si vede che i due ragazzi sono molto felici insieme, soprattutto adesso che possono uscire tranquillamente allo scoperto senza nascondersi. La cornice marocchina è perfetta per aggiungere un tocco di fiaba alle immagini che i due pubblicano sui social, oltre a permettere ai followers di sognare ancora di più, adesso che l’amore è ufficialmente confermato.
Quando Belen è felice, come adesso, pubblica continuamente immagini sui social e di tanto in tanto risponde anche ai commenti. Tra i tantissimi che le sono arrivati all’ultima foto di coppia, ce n’è uno a cui ha voluto rispondere: “Ora sì che sei una donna Belen” le ha scritto un followers. Intendendo sicuramente che adesso che la showgirl argentina si mostra così felice e completa grazie a De Martino, può anche tornare a risplendere di quella femminilità che caratterizza le donne innamorate.
Belen ha voluto rispondere a questo commento: “Lo so prima ero un trans!“.
In realtà la risposta di Belen Rodriguez, che voleva essere simpatica, non è esattamente delle più azzeccate. Qualche trans o qualche difensore della categoria potrebbe intervenire per difenderli a spada tratta. Anche se il commento non nasce come offesa. E infatti ecco comparire i primi commenti dei followers che non sanno cogliere l’ironia e si attaccano a qualsiasi cosa pur di criticare: “Ma davvero dici??? Ma allora come hai avuto il bimbo.
E poi ci sta una prova che può essere mostrata in quanto?!“.