Argomenti trattati
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono incontrati nel giardino dell’Hotel Bulgari a Milano e non hanno niente da nascondere. Le dichiarazioni che la showgirl argentina ha rilasciato a seguito della pubblicazione delle fotografie sul settimanale Chi lasciano intendere che l’incontro non voleva essere tenuto nascosto a nessuno, e che se Corona ha evitato i paparazzi lo ha fatto per non incorrere in qualche sanzione da parte della giustizia, dal momento che è ancora in regime di libertà condizionale.
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona
La loro relazione è durata circa tre anni, con continui tira e molla che nella maggior parte dei casi erano dovuti a qualche intemperanza di Fabrizio. I due si sono lasciati definitivamente nel 2012. Appena l’anno dopo Belen conosceva De Martino e i due convolavano a nozze.
Nonostante il fatto che la loro relazione sia finita da tempo, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono ancora considerati da moltissimi italiani come una “coppia d’oro”, ovvero una di quelle coppie a cui i fan sono talmente affezionati da sperare con tutto il cuore che i due possano tornare assieme anche quando sembra completamente impossibile.
Ad alimentare le speranze dei loro fan sono arrivate di recente le fotografie in esclusiva del settimanale Chi, sul quale sono stati pubblicati gli scatti che testimoniano il primo incontro di Belen e Fabrizio dopo l’uscita di lui dal carcere di San Vittore. Non si è trattato di un incontro davvero privato: erano presenti anche il figlio, la madre e un’amica di lei, mentre pare che Fabrizio fosse solo.
A quanto sembra inoltre le persone che hanno potuto assistere in maniera diretta e indiretta all’incontro condividono il pensiero che tra i due ci sia ancora molto affetto che non è del tutto improbabile che presto o tardi possano tornare assieme.
Le dichiarazioni di Belen
Come ha già spiegato in un intervento a Mattino 5, Belen non ha alcuna intenzione di nascondere i propri sentimenti per Fabrizio Corona: ha spiegato che un grande amore può trasformarsi con il tempo in un grande affetto che lega due persone in maniera indissolubile che non si può “spegnere a comando”.
L’argentina ha anche spiegato che il suo attuale compagno, quell’Andrea Iannone famoso per essere completamente indifferente ai pettegolezzi della cronaca rosa, sapeva perfettamente quando e come avrebbe incontrato Fabrizio e che non ha avuto in merito alcun problema.
Le dichiarazioni di Silvia
Se Andrea Iannone è stato così sportivo da accogliere la notizia dell’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona con un’alzata di spalle, non è stato così per Silvia Provvedi. La compagna di Corona (o sarebbe più corretto dire “la sua ex compagna”) ha preso molto male la notizia dell’incontro, ma soltanto perché l’ha appresa in anteprima dallo stesso giornale che poi avrebbe pubblicato le fotografie in esclusiva.
Indirettamente quindi Belen è causa della separazione tra Silva e Fabrizio Corona ma, per una volta, non è affatto colpa di Belen e la showgirl si sente la coscienza completamente pulita.