Belen Rodriguez nuda: la foto fa impazzire i fan

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Bisogna ammettere che Belen Rodriguez sa esattamente come tenere viva l’attenzione dei suoi followers sui social.

Quando sembra che sia qualche giorno in cui è particolarmente tranquilla, riesce a pubblicare qualcosa che diventa subito virale. E’ successo anche questa volta. L’occasione è stata una campagna pubblicitaria e lei ha voluto pubblicare una foto in cui compare nuda. Come sempre il web si è diviso in due. Da una parte chi è rimasto a bocca aperta dalla perfezione dell’argentina. Dall’altra chi si è lamentato per il fatto che lei compare sempre più spesso senza veli.

Nuova foto nuda per la showgirl

L’occasione per strabiliare i fans Belen Rodriguez l’ha trovata grazie ad un’immagine pubblicitaria per sponsorizzare un noto marchio di saloni di bellezza e prodotti per capelli. Lei ha voluto far parlare del marchio a modo suo, facendosi immortalare nuda. O quasi. Certo, questo non ha molto a che vedere con la chioma, ma sicuramente non ha un capello fuori posto nella foto che ha scelto di condividere su Instagram.

Un’immagine in bianco e nero, professionale e sicuramente d’effetto. Tanto da raggiungere quasi i 180 mila likes in 12 ore dalla pubblicazione.

In realtà Belen inchioda chi guarda la foto con il suo sguardo magnetico. E non è completamente nuda. Anzi, probabilmente ha giocato sulla posa e indossa comunque anche lo slip, sebbene dalla posizione scelta sembrerebbe di no. Seduta su una sedia molto alta, mette in mostra le gambe lunghissime e tutto il suo fisico statuario.

Apprezzamenti social per Belen Rodriguez

I commenti alla foto nuda di Belen Rodriguez sono più di 800. Equamente divisi tra chi la trova bellissima e chi invece la critica. “Bellissima e carina con quel visino bellissimo e affascinante” si legge tra i commenti.

Ma che parliamo a fare? Quando si sentono bellissime dovrebbero ricordarsi che al mondo esiste Belen!“, “La perfezione” e ancora “Che dire… Donne così belle mai viste. Sei troppo bella, la perfezione“. Come dar torto a tutti questi ammiratori della showgirl argentina? Forse c’è un po’ di fotoritocco per sembrare ancora più perfetta. Poi l’inquadratura fatta da un fotografo professionista e le luci da studio fotografico aiutano. Ma la base di partenza deve comunque essere buona per ottenere una fotografia così bella.

E Belen ha tutte le carte in regola per far sì che anche una fotografia per una pubblicità di parrucchieri diventi virale.

Non mancano gli haters che riescono a criticare anche questa immagine, soprattutto per il fatto che non si capisce se stia indossando le mutande o meno: “Se mi dai il tuo indirizzo, ti mando una delle mie mutande!“, “Sempre supervestita, se ti vestissi, non ti riconoscerebbe più nessuno“, “Bely hai dimenticato gli slip“, “Ma vai a coprirti per favore!“.

Per fortuna sono molti di più gli ammiratori della bella argentina che gli haters. Lei lo sa e ormai non perde nemmeno più tempo a rispondere a chi la critica costantemente, perché sono più importanti le persone che la ammirano e la supportano, rispetto a quelle che cercano ogni appiglio per parlare male di lei. E lo sa anche il marchio che l’ha ingaggiata come testimonial, perché porta molta pubblicità.