Argomenti trattati
Bufera per una frase offensiva che Belen Rodriguez ha pronunciato nei confronti della collega Michelle Hunziker. “Se non ci sono paparazzi lei va in depressione!” ha detto l’argentina. Immediate le scuse su Instagram.
Belen e l’offesa a Michelle
“Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle, perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso. Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai e che non riesco più a gestire”.
Con queste parole Belen Rodriguez chiede pubblicamente scusa a Michelle Hunziker per la frase offensiva diretta nei suoi confronti. Frase che, come spiegato dalla stessa showgirl, è uscita involontariamente durante un momento di rabbia che nulla ha a che vedere con il suo rapporto con la presentatrice svizzera.
La Rodriguez si trovava a passeggio fuori casa quando è stata accerchiata da un gruppo di paparazzi che hanno cominciato a scattarle una miriade di foto. L’argentina, che in quel momento non sembrava essere di buon umore, è stata ripresa da uno dei paparazzi, il quale le ha detto che, a differenza sua, Michelle è molto più disponibile.
A quel punto la fidanzata di Andrea Iannone ha risposto: “A lei piace, se non ci sono paparazzi lei va in depressione!”. La scena è stata ripresa da una telecamera e il video è stato prontamente postato sul sito di Tabloid.
La Hunziker porge l’altra guancia
Il messaggio della showgirl argentina prosegue con il racconto della telefonata fatta per scusarsi con la Hunziker.
“Ho chiamato Michelle mortificata. Ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazioni all’accaduto, la ringrazio perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora”.
Pace fatta quindi tra le due bellezze della tv. In effetti tra Belen e Michelle i rapporti sono sempre stati ottimi. Le due insieme hanno persino condotto qualche puntata di Striscia la notizia dimostrando grande complicità e sintonia.
Belen: “Andrò in terapia”
Come ha scritto sempre l’argentina, la situazione tra lei e i paparazzi è così praticamente da sempre. Ultimamente però la Rodriguez fatica a sostenere ulteriormente la cosa.
“Non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi. Questo mi crea uno scompenso mentale ed è per questo motivo che viaggio tanto e cerco di stare lontano da casa”.
Questo episodio è stata però la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Adesso Belen promette che andrà in analisi per cercare d’imparare a gestire in maniera più sana il suo rapporto con i media.
“Dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa“.
Alla fine del post la showgirl non risparmia di citare i fotografi che le hanno teso l’ “imboscata”.
“Con questi paparazzi non mi scuso, e non lo farò mai”.