Argomenti trattati
Belen Rodriguez scrive sms per Cecilia, che continua la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. A leggerlo in diretta è Alfonso Signorini, opinionista ufficiale del programma, che si è sinceramente schierato a sostegno della piccola Rodriguez.
Belen a Cecilia: solo tu puoi scrivere la tua storia
Intorno alla vicenda di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte naturalmente l’attenzione dell’audience è stata massima. Cecilia infatti ha deciso di lasciare quello che ormai è il suo ex fidanzato in diretta TV, per dare spazio ai sentimenti che sono nati tra lei e Ignazio durante la permanenza nella casa.
L’sms di Belen per Cecilia arriva dopo un serrato confronto tra Ignazio Moser e Francesco Monte, che come si può immaginare ha messo a dura prova l’emotività di Cecilia. Dopo l’incontro tra i due uomini è stato il turno di Cecilia: ha parlato con Monte e gli ha spiegato ancora una volta la situazione, incoraggiandolo ad andare avanti con la propria vita.
Come era facile immaginare la modella a conclusione di tutto era molto provata e pensava di lasciare la casa del Grande Fratello.
Belen Rodriguez scrive sms per Cecilia
E’ a questo punto che è arrivato l’sms della maggiore dei fratelli Rodriguez: “Ricordati che la tua storia la puoi scrivere solo tu. Nessuno può farlo per te. Resta nella casa. Belu”.
Molto probabilmente molto più esperta di Cecilia nello gestire la pressione dei media sulle sue decisioni e in generale sui suoi rapporti personali, Belen incoraggia Cecilia ad andare dritta per la sua strada e ad affrontare a testa alta le conseguenze della sua scelta senza temere il giudizio del pubblico.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Chi è Ignazio Moser, che ha spinto Cecilia Rodriguez a rompere in maniera così improvvisa il proprio fidanzamento con Francesco Conte? Prima di diventare davvero famoso entrando nella casa più chiacchierata d’Italia Ignazio Moser è stato un ciclista come suo padre, il celebre Francesco Moser. Ha abbandonato l’agonismo tre anni fa, poiché sosteneva che i grandi sacrifici necessari a mantenere un livello di preparazione professionale valgono la pena di essere sostenuti soltanto se portano a risultati eccellenti. Evidentemente i risultati che ha raggiunto non erano abbastanza per lui, e quindi Moser ha abbandonato l’attività dello sportivo professionista.
Oltre allo sport Ignazio a soli 25 anni Ignazio si occupa di viticoltura: è infatti al comando dell’azienda vinicola di famiglia.
Sono moltissime le relazioni di cui Ignazio si vanta di aver avuto (ben 163, stando al suo quaderno degli appunti amorosi) e forse Cecilia Rodriguez sarà soltanto una tra le tante.
Tutti speriamo che non sia così, naturalmente, anche Alfonso Signorini, che ha sostenuto fin da subito la scelta di Cecilia: per quanto infatti la piccola Rodriguez sia finita fin da subito nella rete di seduzione tesa da Ignazio, è evidente – secondo il direttore di Chi – che il suo trasporto sia sincero e che abbia preso ogni decisione ascoltando quel che le diceva il cuore.