Argomenti trattati
Belen Rodriguez in compagnia di Mirco Levati in un locale di Milano durante una cena.
A dare la conferma sono state le Instagram stories pubblicate proprio della Rodriguez. Ma non è la prima volta che i due vengono visti insieme.
Infatti la showgirl era già stata vista in compagnia di Levati, noto esperto di comunicazione e marketing in ambito sportivo, nonché amico del fratello Jeremias. I due erano stati precedentemente paparazzati per le vie del centro del capoluogo milanese e c’era già chi aveva parlato di un nuovo amore per la Rodriguez.
Ma la notizia fu smentita rapidamente, considerando anche lo sfogo sui social dell’argentina contro i continui gossip riguardanti la sua vita privata. Questa volta però, nessuno sembra negare l’evidenza dal momento che le Instagram Stories postate dall’argentina non sembrano lasciare spazio a dubbi o incertezze.
I due, infatti, si sono scattati un selfie durante una cena in un locale di Milano e a testimoniarlo sono proprio le stories condivise della Rodriguez. Torna quindi il dubbio su un ipotetico nuovo amore tra i due, dal momento che ormai appaiono sempre più spesso insieme. Impossibile quindi non pensare a un nuovo amore. Allo stesso tempo però c’è chi parla di un ritorno di fiamma tra lei e il pilota motociclistico Andrea Iannone, nonostante la chiusura della loro storia. Probabilmente i due sono rimasti semplicemente in buoni rapporti e a dimostrarlo è stata la presenza del pilota al compleanno dell’amico e fratello di lei Jeremias, un’occasione durante la quale l’ex coppia si è ritrovata pacificamente insieme.
Le informazioni, però, arrivano ancora confuse e nonostante affiorano i primi gossip, non c’è effettivamente qualcosa di certo su questa presunta nuova love story con Levati. Mentre i più maliziosi si chiedono se l’argentina ha voltato effettivamente pagina con un nuovo amore e i più romantici sperano in un ritorno della coppia Rodriguez-Iannone, qualcosa d’innegabile si è comunque palesato in merito a questa nuova frequentazione e a dimostrarlo sono proprio le foto e soprattutto la didascalia messa dalla stessa Rodriguez, che definisce Levati come “Il mio playboy”.
A questo punto, ai fans non resta altro se non attendere qualche informazione in più per sapere se siano soltanto fuochi di paglia o veri e propri falò.