Argomenti trattati
Un giorno sì e l’altro pure non possiamo fare a meno di parlare di Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina è molto attiva sui social e delizia i suoi fan con scatti da urlo. È proprio uno di questi che ha scatenato un caos non indifferente. Belenita appare con un pantalone in perfetto stile muta e i follower non possono fare altro che apprezzare tutte le sue forme, soprattutto il lato B.
La foto di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez è da poco tornata dall’Argentina e i suoi scatti social, anche se appaiono un tantino più ‘coperti’, fanno comunque impazzire i suoi innumerevoli follower. Una delle sue ultime fotografie ha creato un caos social pazzesco, quello che solo lei è in grado di generare. Belenita ha postato uno scatto che la ritrae con un pantalone aderentissimo, in perfetto stile muta, e una semplice canotta. Che sia chiaro, nulla di sconvolgente o volgare, anche perché Belu non è svestita come al solito, ma la sensualità che emana in questa fotografia è unica. Il pantalone, nero e con una striscia bianca laterale, è a zampa, aderentissimo sulla vita e, mano a mano che si scende verso il basso, sempre più largo. L’outfit della bella Rodriguez è firmata Jadea Intimo e con una testimonial come lei starà sicuramente triplicando le vendite. Lo sguardo dell’ex moglie di Stefano De Martino, rivolto alla camera, è ammiccante e farebbe sognare ogni uomo più freddo. Ovviamente, i fan che hanno apprezzato il look scelto da Belen per la foto, non hanno assolutamente guardato il marchio dell’abbigliamento, ma come lo stesso le calzava a pennello. Questo pantalone infatti, rende giustizia al suo lato B, esaltato come se indossasse solo uno slip.
La reazione dei fan
Neanche a dirlo, il post di Belen viene inondato di like, quasi 300 mila e i commenti piovono come se non ci fosse un domani. Si passa dal semplice “Sei bellissima” a “Anche l’ombra è bella” passando per “Tu sei la bellezza fatta persona. Tutto il resto è noia digitale”. Ovviamente, c’è anche qualche maschietto che scrive volgarità molto pesanti, pensando di essere il padrone dell’universo, ma non vale la pena riportarne il contenuto. Insomma, Belen è molto amata dai suoi follower, sia che scelga di indossare un pantalone, sia che opti per un completino intimo. Con una bellezza come la sua, che si agghindi con qualche abito da milioni di euro, o con uno scafandro acquistato da Brico, non c’è molta differenza. Belenita, come sempre, non risponde a nessun commento, ma per un’esteta come lei, credo che certi complimenti la facciano volare in alto. La Rodriguez, dopo essere tornata dalla vacanza in Argentina, sembra molto più rilassata e, per sua stessa ammissione, è riuscita a curare molte ferite. Non sappiamo ancora se questa sua rinascita sia legata ad un uomo o meno, ma possiamo augurarglielo. Poi, se non arriverà il principe azzurro, quello per la vita, poco male, lei potrà sempre contare sul suo Santiago, forse l’unico soggetto di sesso maschile di cui si potrà fidare a vita. Ovviamente, Belen è super corteggiata, ma sembra che preferisca, dopo la fine della relazione con Andrea Iannone, vivere un po’ da single.