Argomenti trattati
Belen Rodriguez riesce a strabiliare i suoi followers social praticamente ogni giorno.
Le foto che pubblica sul suo seguitissimo profilo Instagram fanno sempre il pieno di likes. Se poi sono foto hot il successone è assicurato. Alcune diventano addirittura virali. Questo rende la showgirl argentina più amata d’Italia una vera e propria web star con poche rivali. L’ultima foto che ha infiammato il web è un’immagine in bikini per pubblicizzare un marchio di cui è testimonial. Con tanto di effetto nebbia che aggiunge quel tocco misterioso che non guasta mai.
Un po’ per contratto lavorativo e un po’ per sviare i fans che non vedono l’ora di sapere se Belen sia tornata effettivamente con l’ex marito Stefano De Martino, la showgirl argentina di tanto in tanto pubblica sui social alcune fotografie che fanno andare fuori di testa i suoi followers. Soprattutto quelle in cui compare senza veli o in bikini. Ed è proprio una foto in bikini che ha scatenato nelle ultime ore la fantasia dei suoi fans.
Si tratta di un’immagine con un velo di mistero. Belen è ritratta in bikini per pubblicizzare un marchio di cui è testimonial insieme alla sorella Cecilia. In questa foto lei è da sola. Posizione conturbante che mette in risalto la sua silhouette perfetta. Braccia in alto, testa leggermente reclinata e volto in parte coperto. Effetto nebbia.
In meno di 24 ore il post di Belen ha ricevuto più di 30mila likes. Considerando che lei su Instagram ha un seguito che supera gli 8 milioni di followers, la sua foto è piaciuta.
E anche tanto. Per di più questo effetto nebbia voluto dal fotografo rende l’immagine un po’ diversa dai soliti selfie o dalle classiche immagini da catalogo di bikini, quindi è stata apprezzata ancora di più. Sia dai maschietti che dalle femminucce che seguono l’argentina sui social.
Se i likes alla foto di Belen Rodriguez sono tanti, i commenti sono tantissimi. Quasi tutti positivi e di apprezzamento per la bellezza della showgirl e la perfezione del suo corpo scolpito dagli allenamenti a cui Belen si sottopone ogni giorno con molta tenacia: “Non ci sono parole per descrivere la tua bellezza“, “La bellezza discesa sulla terra ma non sei solo bella per me anche una bella persona .
Ciao Belen“, “La femminilità si è fatta carne” e così via.
I soliti haters sono arrivati che qui, chiaramente: “Ma vestiti troia“, “Complimenti al fotografo“, “Che perfezione… ma mangia?“, “E dai sempre vestita… leva qualcosa“. In realtà sono in pochi a non apprezzare questa immagine e chi scrive solo per parlare male viene spezzo zittito da alcuni followers del profilo che prendono le difese della loro beniamina. Lei li lascia fare e non commenta, perché sa che molto spesso si tratta solo di invidia o di persone che vogliono attirare l’attenzione su di sé, magari per guadagnare qualche visita in più al loro profilo social.
Nel frattempo lei continua a pubblicare scatti stupendi, sicura di fare centro nel cuore dei suoi fans.