Argomenti trattati
Ancora una volta Belen Rodriguez ha dimostrato ai followers di essere la regina di Instagram. Lo ha fatto pubblicando sul suo seguitissimo profilo un video promozionale del marchio di biancheria intima Jadea di cui è testimonial. Il video è girato molto bene e mette in risalto la bellezza e la sensualità della showgirl argentina. Tanto che qualche follower lo ha definito un po’ spinto. Eppure non c’è nulla di volgare nelle immagini. Semplicemente il corpo e le movenze di Belen sono così sensuali da far sbarrare gli occhi sia agli uomini che alle donne, che hanno apprezzato. Non dimentichiamo infatti che si tratta di una linea di biancheria intima femminile, quindi si può acquistare un po’ della sensualità di Belen indossando capi Jadea.
Il video di Belen Rodriguez
“La sensualità si nutre di fantasia” ha scritto Belen come didascalia al video che ha pubblicato su Instagram. Il video non è un video casereccio, bensì una vera e propria pubblicità per l’intimo Jadea di cui è testimonial. L’autore è il famosissimo fotografo Joseph Cardo, un pezzo grosso internazionale e lo scopo è quello di mostrare la collezione primavera/estate 2019 di Jadea.
Per farlo c’è Belen sul divano che si rotola, che si accarezza, che si muove in maniera molto sensuale. Immersa in un bagno di luce mostra diversi capi di intimo e tutti vengono indossati in maniera eccellente. Oltre a mettere in risalto il suo fisico perfetto. Giusto poche ore fa Alfonso Signorini ha svelato a tutta Italia che la Rodriguez ha il lato B rifatto e non solo quello, ma sicuramente poco importa, visto i risultati eccellenti. Siamo sicuri che questo marchio di biancheria intima andrà a ruba, perché moltissime ragazze e donne hanno apprezzato qualche suggerimento per muoversi in maniera sensuale che compare nel video di Belen e sono pronte a sfoggiare i loro completini per sedurre i propri uomini.
Commenti a Jadea su Instagram
Superfluo dire che in meno di 24 ore dalla pubblicazione online del video di Jadea sul profilo Instagram di Belen Rodriguez, le visualizzazioni sono state tantissime e il video è diventato virale. I commenti sono quasi tutti in italiano, dal momento che Belen è famosissima in Italia e un po’ meno all’estero, e quasi tutti complimenti per la showgirl e la sua forma fisica sempre perfetta. “Che gnocca stratosferica”, “Belen ha una sensualità molto particolare… e sicuramente riesce a venderle anche alle donne”, “Sei bellissima sei la mia idola”.
Belen ha voluto rispondere a qualche commento e ha però sollevato una piccola polemica: “Belen ha scritto che le mutande bisogna saperle vendere, un po’ come se a noi donne eccitasse di più vedere una bella donna che un bell’uomo… se il classico marketing della bella donna provocante utilizzata per i prodotti maschili funziona anche con noi donne, vuol dire che nessuna è etero” e ancora “Nessuno parla male del suo lavoro, piuttosto non si capisce a cosa si riferiva su quello che ha scritto sopra… ovvero che una donna provocante fa vendere prodotti anche alla clientela femminile”, “Belen ha risposto facendo intendere che con la sua bellezza riesce a vendere qualsiasi cosa anche alle donne. In sostanza vuol dire che anche le donne si eccitano guardando i corpi femminili, come i maschi. E non stiamo parlando di donne lesbiche”.