Posto foto e video su Facebook e Instagram, per i fan, che me lo chiedono.
Giuro, non lo faccio per apparire, non ne ho bisogno.
Qualche giorno fa Belen ha ritirato il premio come “donna dell’anno” da parte dell’ Associazione amici della lirica.
“Per essersi conquistata un posto di primo piano nel mondo dello spettacolo e per la versatilità dimostrata come conduttrice, ballerina, cantante ed attrice” – si legge nella motivazione.
Intervistata da Tgcom 24 la showgirl ha spiegato: “Io per arrivare mi sono fatta un ‘mazzo tanto’.
A me piace fare tante cose e so di farle bene” – e a proposito del premio ha commentato – “E’ imbarazzante… è troppo. Certo sono contenta, un riconoscimento fa sempre piacere, ma non ambisco ad essere la donna dell’anno. Ci sono già tante donne dell’anno“.
In effetti la vita della Rodriguez pare essere tutta in discesa. Successo professionale e appagamento personale vanno di pari passo dopo il matrimonio con Stefano De Martino e la nascita del primo figlio Santiago:
“Ho un rapporto con la vita e con il denaro molto particolare perché sono nata in una famiglia che non aveva niente e quindi molto probabilmente così è meglio, non avere niente all’inizio e poi averli.
Però essere ricchi da piccoli non gioca a favore della personalità.
Una volta io non guadagnavo niente. Non è il motivo principale per il quale lavoro, lo faccio per passione e soddisfazione personale, per essere una donna di successo. Mi piace avere successo in qualsiasi cosa faccio. Ovviamente i soldi fanno comodo e risolvono tanti problemi, però non è la cosa principale. Non rende felici. Ci sono miliardari che sono depressi, che si drogano.
Ed è molto triste, ci sono persone che non hanno nulla e che sono contente. Il troppo non fa mai bene…“.
Sul futuro lavorativo Belen spiega:
“Non ho nessuna anticipazione. Potrei dirti le solite cose… Italia’s Got Talent mi piace tantissimo, è il programma numero uno degli ascolti. Ho avuto altre due tre proposte che però non mi hanno entusiasmato e preferisco fare altro. In tv c’è una grandissima crisi, e se ci sono progetti campati in aria io non li faccio.
Anche se non appaio in tv lavoro sempre, faccio campagne e testimonial“.
Con Stefano l’amore procede a gonfie vele accompagnato da un po’ di sana gelosia perché, spiega “Chi ama è geloso” e a chi la critica per la sovraesposizione mediatica risponde:
“Posto foto e video su Facebook e Instagram, per i fan, che me lo chiedono. Giuro, non lo faccio per apparire, non ne ho bisogno. Può bastare? A chi poi mi punta il dito rispondo con una sana risata, io sono una showgirl e non faccio il politico.
Voglio solo portare gioia nelle case“.