Belen e Santiago: il tenero confronto prima del Gf Vip

Condividi

Belen e Santiago: prima della finalissima del Gf Vip, la splendida showgirl argentina si è concessa un weekend di divertimento con il suo piccolo Santiago.

Un bellissimo fine settimana tra mamma e figlio in una località d’eccezione: Disneyland Paris. Il parco divertimenti e le coccole della mamma avranno fatto impazzire il dolce Santiago. Le attenzioni di Belen sono state interamente rivolte al suo piccolo e forse, in un posto così magico, anche lei è tornata bambina. In una delle sue Instagram Stories, la bella argentina ha infatti postato una sua foto d’infanzia. I numerosissimi fan, accanitissimi e attaccati agli aggiornamenti della Rodriguez, non potevano non notare la lampante somiglianza fra la piccola Belen e il suo bambino.

La prova è arrivata dalla stessa argentina, che ha pubblicato una foto che mette a confronto i due, entrambi in tenera età: il piccolo Santiago è uguale alla mamma!

Belen e Santiago: il confronto

Belen Rodriguez sarà ospite d’eccezione alla finale del Gf Vip, reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini e che, anche quest’anno, è riuscito ad ottenere ascolti record. Gli occhi sono puntati sulla bellissima argentina, capace, con il suo fascino e i suoi scoop, di attrarre un pubblico già molto numeroso, che fedelmente ha seguito anche questa seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Le ultime voci rivelano che sarà proprio la maggiore di casa Rodriguez la nuova conduttrice della prossima edizione del tradizionale Grande Fratello. Belen Rodriguez si prospetta nuova regina del piccolo schermo.

Prima della super finalissima del Gf Vip, la Rodriguez si è concessa una pausa dagli impegni televisivi. Ha così trascorso un originale fine settimana in compagnia del suo amato Santiago. La meta? Niente meno che Disneyland Paris. Il parco divertimenti, adatto ai più piccoli come agli adulti, ha sicuramente divertito il piccolo di casa Rodriguez: una sorpresa speciale per lui.

Durante il soggiorno parigino, Belen e Santiago si sono molto divertiti: le foto parlano chiaro. La mamma ha inoltre realizzato un dolce e curioso confronto con il suo bambino. Ha postato una sua foto d’infanzia, in Argentina, con cui dimostra chiaramente la grande somiglianza fra lei e Santiago. Impossibile da negare: il piccolo De Martino è tale e quale alla mamma! In tantissimi finora hanno sottolineato la somiglianza fra Santiago e Stefano, padre del piccolo ed ex marito di Belen Rodriguez: “Tutto suo papà”, si è sempre detto.

Le ultime foto capovolgerebbero il quadro: Santiago assomiglia tantissimo alla sua mamma, quando ancora era una bambina.

Belen Rodriguez: uno splendido periodo

La reginetta e presentatrice di Tu si que vales, Belen Rodriguez, è protagonista di un periodo particolarmente roseo.

Il programma del sabato ha ottenuto un successo clamoroso, dominando le classifiche del sabato sera. Di sicuro parte del successo è garantito dalla bella showgirl: la sua attrazione è senza freno.

Ultime indiscrezioni parlano di una collaborazione tra lei e l’attuale conduttrice del Gf Vip, Ilary Blasi. Sarà proprio Belen Rodriguez, forse, la futura conduttrice del tradizionale Grande Fratello. Il suo successo è innegabile: la showgirl argentina è sulla cresta dell’onda.

La sua carriera va a gonfie vele e così il rapporto con il figlio Santiago.

Belen ha infatti deciso di lasciare da parte i suoi impegni lavorativi e i pettegolezzi che la vedono protagonisti, concedendosi qualche magico momento con il suo bambino.

Il piccolo, di soli 4 anni, ha già vissuto una separazione, quella dei suoi genitori. E’ spesso lontano da loro a causa dei reciproci impegni di lavoro, ma quando sono insieme il loro rapporto è incredibilmente solido e meraviglioso. Lo conferma il weekend di divertimento che Santiago ha trascorso a Disneyland Paris insieme alla mamma Belen.

I due ridono e giocano insieme: Belen e Santiago sono una bellissima coppia, entrambi entusiasti di condividere un momento così piacevole e spensierato. Poi la mamma tornerà di nuovo lavoro.