Argomenti trattati
Forse siamo arrivati finalmente ad un punto fermo nella soap opera tra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino.
I due, che tra un tira e molla e una paparazzata stanno tenendo con il fiato sospeso i fans della coppia che non vedono l’ora di vederli di nuovo insieme, sembrano aver messo il piede sull’acceleratore. Sono stati visti baciarsi pubblicamente. Il bacio o addirittura c’è chi parla di baci, hanno avuto come scenario la bellissima città di Napoli, dove hanno trascorso il fine settimana. Ad immortalare i momenti magici, i paparazzi del settimanale gossipparo ‘Chi’.
E’ proprio grazie al sempre informato settimanale ‘Chi’, quello di Alfonso Signorini, che finalmente i fans della coppia formata da Belen e Stefano possono tirare un sospiro di sollievo. I due bellissimi hanno voluto baciarsi, cosa che prima non avevano mai fatto. Non in pubblico, quantomeno. E i paparazzi erano lì, pronti a scattare come cecchini esperti. ‘Chi’ ha poi lanciato il grande scoop che tutti stavano aspettando pubblicando la serie di foto del bacio a Napoli.
Ci sono un bacio in un ristorante del capoluogo campano e un altro bacio rubato. Tutti molto appassionati, da coppia e non certo da ex coniugi.
Certo, qualcuno potrebbe obbiettare che Belen e Stefano si sono baciati appassionatamente proprio a favore di paparazzo, ma potrebbe anche essere il loro modo per dare l’annuncio ufficiale dell’essere tornati insieme senza doverlo scrivere di proprio pugno sui social.
Per di più entrambi negli ultimi giorni hanno rimesso la fede nuziale al dito. Sia Belen, per prima, che Stefano, per secondo, ma che la mostra decisamente a favore di macchina fotografica anche durante i baci appassionati di Napoli.
Il fine settimana che la coppia ritrovata ha trascorso a Napoli è rimbalzato subito da una rivista all’altra di gossip. Lui è impegnato nella sua città natale con le registrazioni del programma che presenta, ‘Made in sud’.
lei lo ha raggiunto insieme al figlio Santiago per assistere alle registrazioni e probabilmente per stare un po’ insieme. E baciarsi in pubblico. I soliti ben informati hanno anche scoperto che l’argentina ha alloggiato in un bed & breakfast, forse per attirare meno l’attenzione. Ha comunque fallito, perché se si è Belen Rodriguez non si passa facilmente inosservate. Anche negli studi Rai ha assistito a ‘Made in sud’ da dietro le quinte e ha usato passaggi secondari, ma è stata vista ugualmente con Santiago.
Sulla scia dell’inutile nascondersi, la Rodriguez e De Martino sono stati visti passeggiare tranquillamente nella romanticissima città, a cena da ‘Cicciotto’, un famoso ristorante tipico, e ci sono anche i paparazzi che li hanno beccati mentre si baciano. Quadretto familiare perfetto, sintonia ritrovata e adesso i due non possono decisamente più smentire il ritorno di fiamma. Ci sono le prove e anche nell’era del digitale e dei social il vecchio detto ‘carta canta’ vale ancora.
Foto del bacio di Napoli alla mano, è impossibile smentire.