Argomenti trattati
Belen e Stefano hanno finalmente trovato la casa giusta per costruire di nuovo il loro nido d’amore.
Non hanno badato a spese e si sono trasferiti in una costosissima zona VIP di Milano, dove le abitazioni costano diverse migliaia di Euro al metro quadro. Scatterà la polemica anche su questa scelta?
Di tanto in tanto i VIP finiscono nell’occhio del ciclone per il fatto di condurre una vita al di sopra della media in cui vacanze da sogno si alternano a sessioni costosissime di shopping e sembra che ogni capriccio sia accontentato.
Negli ultimi mesi, e in particolare da quando hanno ritrovato il loro amore, Belen e Stefano si sono concessi diversi viaggi all’estro, l’ultimo dei quali in Patagonia, hanno acquistato una barca che papà Stefano ha battezzato Santiago in onore dell’amatissimo bambino e, in linea generale, non hanno badato a spese per la loro felicità.
Era abbastanza scontato che, nel momento in cui avessero deciso finalmente di mettere su casa, Belen e Stefano l’avrebbero fatto in grande stile: secondo il servizio pubblicato da Diva e Donna i due hanno deciso di acquistare un appartamento su due livelli in una zona estremamente chic di Milano.
L’appartamento in questione si compone di un superattico, naturalmente all’ultimo piano dello stabile, e dell’appartamento sottostante, posto al terzo piano. Sempre secondo le informazioni raccolte e diffuse da Diva e Donna, il costo al metro quadro per gli appartamenti della zona è di circa 8.000 Euro.
Immaginando la nuova casa di Belen e Stefano il pensiero non può non correre alla lussuosissima abitazione di Milano Citylife in cui Chiara Ferragni e Fedez hanno costruito giorno dopo giorno la propria vita familiare.
Quando i due annunciarono di aver finalmente trovato il luogo perfetto per vivere insieme da marito e moglie, naturalmente qualcuno affermò che si trattava di una casa assolutamente esagerata.
Di certo, il maxi appartamento di Chiara e di Fedez, così come la casa di Belen e di Stefano, non è un’abitazione destinata alla gente comune ma non per questo si dovrebbero criticare le persone che, semplicemente facendo il proprio lavoro sono in grado di assicurare a se stesse e alla propria famiglia un livello di vita dagli standard stellari.
Dopo aver finalmente trovato una nuova casa tutta per sé, Belen e Stefano potrebbero addirittura pensare di allargare la famiglia e dare a Santiago un fratellino o una sorellina. Qualche tempo fa la notizia che Belen fosse incinta è circolata sui social con una certa insistenza, soprattutto a causa del fatto che era stata pubblicata su Instagram una fotografia di Santiago disteso in un lettino di legno su cui era dipinto il nome Penelope.
In molti avevano pensato che i genitori del bambino avessero deciso di annunciare in un modo molto tenero e indiretto la notizia di una nuova gravidanza di Belen ma, da allora, non ci sono più state smentite o conferme: molto probabilmente la foto era stata scattata apposta per mettere un po’ di carne al fuoco del gossip.