Belen e Stefano, la causa della crisi non è il tradimento: i dettagli

Tag: vip
Condividi

Dopo il ritorno di fiamma più atteso di sempre, Belen e Stefano si sarebbero nuovamente separati durante l’emergenza Coronavirus, e mentre il ballerino ha fatto ritorno a Napoli (inizialmente sembrava per motivi di lavoro) la showgirl si è sfogata a mezzo social, rimanendo nella sua lussuosa casa di Milano.

Il motivo della rottura quale è stato?

Belen e Stefano: i motivi della rottura

Da quando Belen e Stefano De Martino hanno ripreso a non mostrarsi più insieme hanno iniziato a circolare voci circa un presunto tradimento da parte del ballerino ai danni della bella argentina. A quanto pare, secondo fonti vicine alla coppia, la separazione non sarebbe avvenuta per via di un triangolo, ma per delle cause “interne” tra Belen e Stefano.

Ancora nessuno dei due ha svelato i motivi dietro la rottura, né ha confermato la notizia che si tratti di una separazione definitiva. Durante la quarantena imposta per l’emergenza Coronavirus i due sembravano essere più felici che mai e addirittura si era vociferato che presto avrebbero allargato la famiglia con l’arrivo di un secondo bebè.

Poi, a sorpresa, Belen Rodriguez si è sfogata a mezzo social e senza rivelare troppo riguardo alla sua vita privata ha affermato: “Sto soffrendo”.

Stefano per il momento sembra voler continuare a tacere, nonostante l’ex cognato Jeremias Rodriguez continui a inviargli frecciatine a mezzo social. I due chiariranno cosa sia successo tra loro? I fan sono impazienti di vederli di nuovo insieme e di conoscere i dettagli sulla storia d’amore.