Argomenti trattati
Per tutti gli appassionati della storia d’amore tra Belen e Stefano, c’è un nuovo capito da aggiungere al loro ritorno insieme.
Si tratta di una dedica di poche parole, ma molto significative. Ovviamente una dedica social. L’ha scritta Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram ed è tutta per il suo amore Stefano De Martino. I due sono appena tornati da una vacanza in Marocco durante la quale hanno confermato di essere tornati insieme. E adesso, messaggio dopo messaggio, tramite i social tengono aggiornati i followers sull’andamento della loro relazione.
Le parole che Belen ha scelto di dedicare a Stefano sono molto semplici e non è possibile fraintenderle: “Tu mi piaci proprio tanto“. Tutto qui. Belen e Stefano sono tornati da poco dal Marocco dove hanno trascorso le vacanze di Pasqua insieme al figlio Santiago. La loro fuga verso il caldo è stata accompagnata da tante foto e da tanti video social pubblicati sui rispettivi profilo Instagram. C’è ancora qualche foto inedita ed è proprio la showgirl argentina a pubblicarle.
Si tratta di una carrellata di immagini che ritraggono il ballerino in tenuta vacanziera nella location che li ha ospitati.
In poche ore più di 500 mila likes da parte dei followers dell’argentina che approvano la relazione con l’ex marito.
I due hanno voluto andarci con i piedi di piombo e ci hanno messo un po’ prima di ufficializzare il fatto che hanno deciso di tornare insieme. Finalmente lo hanno fatto, pochi giorni fa. L’occasione è stata la vacanza in Marocco con il figlio Santiago.
La maggior parte dei fans della coppia Belen e Stefano approva il ritorno di fiamma e appartiene a quei tantissimi che hanno messo il ‘mi piace’ alle foto di De Martino.
Qualcuno ha lasciato anche un commento per far sapere cosa ne pensa. “Sono felice per voi” è il commento più comune. Qualcuno fa riferimento all’ultimo ex importante della Rodriguez: “E Iannone muto“, “Dopo che è finita con Iannone le piaci tanto“, “Ma Iannone cannone che fine ha fatto?“. Nessuna risposta da parte della showgirl. Ha scritto qualcosa invece proprio De Martino. In risposta alla dedica, non ai riferimento a Iannone: “Sì a vita mia“.
In napoletano, dando il via libera ad una serie di commenti in dialetto napoletano, che è quello della città natale del ballerino.
Qualcuno, in maniera molto simpatica, si aggrega alle parole di Belen, specificando che De Martino non piace solamente alla sua ex moglie: “Non piace solo a te“, “Anche a me“, “Stellina, a chi non piace?!?“, “Belè pure a me piace proprio tanto… che si fa?“, “Un po’ a tutte credo“.
Insomma, la showgirl argentina è in buona compagnia in quanto ad apprezzamento del compagno. E i soliti haters non si risparmiano: “Fate cagare tutti e due“, “Mia figlia di 4 anni ha le idee più chiare in fatto di uomini… povero ragazzo“. Anche qui, nessuna risposta da Belen, che ormai ignora sempre gli haters.