Argomenti trattati
Belen Rodriguez e Iannone si sono lasciati già da qualche mese e si mormorava fosse a causa di un nuovo amore della Rodriguez per un procuratore sportivo.
A quanto pare non è così e l’argentina, attualmente, sarebbe single. Fino a un certo punto, però, perché numerose voci di corridoio parlano insistentemente di un ritorno di fiamma tra lei e l’ex marito, il ballerino Stefano De Martino, papà del piccolo Santiago.
Pare che certi amori non finiscano, facciano dei giri immensi e poi ritornano. Ultimamente sempre più voci chiacchierano di un possibile riavvicinamento tra Stefano De Martino e Belen.
I due sono stati sposati per diversi anni, da quando Belen soffiò il bel ballerino a Emma Marrone, sua fidanzata di allora. Tra Stefano e Belen è stata una storia intensa e seria, tant’è che dalla loro unione è nato Santiago. Dopo il divorzio, lei si era rifatta una vita con il campione Andrea Iannone e lui, a parte qualche flirt attribuitogli, non ha mai avuto un’altra relazione stabile. Adesso pare che i due siano in “trattative” per un eventuale ritorno di fiamma.
Da un lato, moltissimi followers sperano nel ritorno in campo della coppia Stefano-Belen. I due, insieme, piacevano molto. Spesso postavano storie di vita quotidiana sui social, che mostravano giornate familiari semplici e carine, in compagnia del loro bel bambino. Adesso, quindi, in molti vorrebbero rivederli insieme. Soprattutto per Stefano, che spesso ha parlato di quanto gli manchi la quotidianità con Santi e di come, comunque, vorrebbe essere un papà tradizionale, che ogni sera mette a letto personalmente il suo piccolo.
Non ci sono notizie ufficiali. Né Belen né Stefano si sono ancora pronunciati su questa notizia che viene sussurrata sempre più spesso negli ambienti che contano. Eppure, solitamente, quando c’è un pettegolezzo nell’aria nasce da una piccola base di verità. Che sia vero che Belen e Stefano si stiano risentendo o, addirittura, proprio rifrequentando?
I followers sperano molto in un ritorno di fiamma tra Belen e De Martino.
Sarà che si desidera il lieto fine, la famigliola che torna ad essere quella del “Mulino Bianco” e il “vissero felici e contenti” con Santiago e, magari, un fratellino o una sorellina. Vola la fantasia dei fans che immaginano scenari di questo tipo che, tutto sommato, sono romantici e auspicabili. Belen e Stefano ultimamente hanno avuto vita travagliata. Lei per la fine della storia con Iannone e lui perché, da quando è finita con Belen, non ha più trovato pace.
Sarebbe una bella sorpresa vederli di nuovo insieme, in uno dei loro famosi selfie a tre, con Santi in mezzo a mamma e papà. Diamo tempo al tempo e vediamo come andrà a finire questa storia. Solo un pettegolezzo di bassa lega o effettivamente qualcosa bolle in pentola di Casa Rodriguez? Continueremo a seguirli per scoprirlo al più presto.